Caran d'Ache, beni di lusso

17 gennaio 2012
Caran d'Ache, sinonimo di qualità ed eleganza, si presenta a CartExpo 2012 con la forza del proprio marchio e plaude il debutto a CartExpo di Luxury Cart, dedicata al lusso.

"Diminuisce il consumo “indifferenziato”,  la tendenza è quella di acquistare un prodotto di forte personalità e di grande qualità (e magari meno distribuito); chi come Caran d'Ache ha fatto di lusso e qualità la propria essenza, sa che un prodotto per essere venduto bene dev’essere molto desiderato... e non troppo venduto".

.

Con queste parole Paolo Vignoli, consulente Caran d’Ache/Ginevra, illustra la strategia con cui la prestigiosa Maison de Haute Ecriture si presenta a CartExpo: obiettivo, riaffermare la propria identità e il legame storico con il mercato e con i clienti italiani.

.

Il meglio dell'alta manifattura svizzera

Caran d’Ache esprime appieno i valori dell’Alta Manifattura Svizzera: Swiss Made, sviluppo sostenibile, innovazione tecnologica, perfezione dei meccanismi, design e stile internazionale, funzionalità, eleganza, prestigio.
Quelli di Caran d’Ache sono prodotti leggendari, che hanno fatto la storia della scrittura ed esprimono uno stile riconoscibile, che fonde il lato emozionale proveniente dal colore con i valori esclusivi del mondo del lusso.

.

[caption id="attachment_8972" align="aligncenter" width="217" caption="Edizione limitata in occasione dell'anniversario dell'impresa di Yuri Gagarin (1961-2011)"][/caption]

.

Spazio al lusso

Caran d'Ache approva la scelta da parte degli organizzatori di CartExpo, attraverso Luxury Cart, di creare degli spazi riservati agli articoli di lusso e all'alta gamma, mostra della penna stilografica inclusa:

"Auguriamo un grande successo all’area Luxury di CartExpo: c'è bisogno di manifestazioni che diano spazio al mondo della scrittura d’alta gamma e degli accessori di lusso".

.

Tags: lusso, Cartexpo
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy