Un rientro a scuola all’insegna del colore e dell’allegria quello proposto da Pentel che, alla selezione di best seller, aggiunge ben 4 novità che sapranno certamente catturare l’attenzione del consumatore.
Pentel arricchisce la propria gamma Pentel Brush, tra le linee più riuscite nell’ambito dei prodotti fine arts, con una proposta per gli amanti del disegno, del fumetto e della calligrafia: Pentel Fude Pen, un solo strumento per scrivere e disegnare.
Fermare i pensieri sulla carta, dare corpo alle emozioni attraverso il colore: queste azioni richiedono gli strumenti giusti, qualità e tecnologia. Qui di seguito le ultime proposte per il 2012.
Da Pentel una campionatura speciale nei principali Atenei italiani per mostrare in presa diretta agli studenti le proprietà di EnerGel X, la roller con l’esclusivo inchiostro EnerGel
Performance positive dei punti vendita della Grande Distribuzione per i settori cartoleria&cancelleria: si studiano nuove strategie per colpire il consumatore, cresce il reparto delle private label
Una scuola, un ufficio, un’azienda ecc. non potrebbe oggi fare a meno di metodi e supporti efficienti per archiviare i propri documenti. Dietro ad un bisogno così basilare non stupisce quindi che vi siano sviluppi continui e interessanti.
Divenuto ormai strumento indispensabile in ufficio e a scuola il correttore è stata una conquista importante nella storia della scrittura. Oggi, con Pentel, scrivere, correggere e riscrivere diventa ancora più veloce.