Pentel EnerGel X va all’università

27 febbraio 2012
Da Pentel una campionatura speciale nei principali Atenei italiani per mostrare in presa diretta agli studenti le proprietà di EnerGel X, la roller con l’esclusivo inchiostro EnerGel

Febbraio, inizia il secondo semestre, gli studenti affollano i corridoi delle università. Ad attenderli le ‘ragazze Pentel’, che propongono un simpatico scambio: gettando in un box preparato per l’occasione la loro vecchia penna gli studenti hanno ricevuto in omaggio il nuovo roller EnerGel X, accompagnato da un pratico righello e un buono sconto da utilizzare sull’acquisto di EnerGel X nelle cartolerie aderenti.

.

EnerGel: un inchiostro dai molti pregi
La campionatura ha come obiettivo presentare direttamente ai ragazzi il marchio Pentel e in particolare l’esclusiva formula dell’inchiostro EnerGel.
Quali sono le caratteristiche di questo inchiostro? Asciugatura istantanea, che garantisce una scrittura senza macchie; tratto ultrascorrevole, ideale per i mancini; comoda impugnatura con disegno a onda per una presa antiscivolo.
EnerGel X è ideale per chi, nelle aule ma anche a casa, deve scrivere a lungo senza affaticare il braccio e senza sporcarsi.

.

Primavera, restyling del sito Pentel

Pentel si rifà il guardaroba e accoglie la primavera con un sito tutto nuovo, ricco di informazioni e facile da consultare.

Con un clic nella sezione "Prodotti", tutte le possibilità da Pentel per scrivere emozionandosi.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy