Febbraio, inizia il secondo semestre, gli studenti affollano i corridoi delle università. Ad attenderli le ‘ragazze Pentel’, che propongono un simpatico scambio: gettando in un box preparato per l’occasione la loro vecchia penna gli studenti hanno ricevuto in omaggio il nuovo roller EnerGel X, accompagnato da un pratico righello e un buono sconto da utilizzare sull’acquisto di EnerGel X nelle cartolerie aderenti.
.
EnerGel: un inchiostro dai molti pregi
La campionatura ha come obiettivo presentare direttamente ai ragazzi il marchio Pentel e in particolare l’esclusiva formula dell’inchiostro EnerGel.
Quali sono le caratteristiche di questo inchiostro? Asciugatura istantanea, che garantisce una scrittura senza macchie; tratto ultrascorrevole, ideale per i mancini; comoda impugnatura con disegno a onda per una presa antiscivolo.
EnerGel X è ideale per chi, nelle aule ma anche a casa, deve scrivere a lungo senza affaticare il braccio e senza sporcarsi.
.
Primavera, restyling del sito Pentel
Pentel si rifà il guardaroba e accoglie la primavera con un sito tutto nuovo, ricco di informazioni e facile da consultare.
Con un clic nella sezione "Prodotti", tutte le possibilità da Pentel per scrivere emozionandosi.
.