Il blocco che ha conquistato consumatori di tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone, dall’India all’Australia, dagli Emirati Arabi alla Mongolia, dal Cile alla Malesia, dalla Russia al Canada, passando ovviamente per tutti i Paesi Europei…
Exacompta è uno dei marchi più noti per l’archiviazione e gli articoli per ufficio, originario del 1928. Negli ultimi 30 anni, il marchio ha notevolmente ampliato la sua produzione ed è sede di numerosi prodotti per l’archiviazione, la scrivania e l’ufficio.
Clairefontaine, storica realtà francese fondata nel 1858, ha una lunga tradizione nella produzione della carta. Oggi è specializzata in tre attività diverse: carta, buste e quaderni. L’Azienda non produce da sé la pasta di carta ma si rifornisce dal mercato mondiale che consente di ottenere una composizione sempre ottimale e diversificata della cellulosa, proveniente da foreste certificate 100%. Il taccuino Flying Spirit è l’accessorio esclusivo e raffinato da portare sempre con sé. Disponibile a righe o dots, con rilegatura cucita e nastro segnapagina, è caratterizzato da una copertina in vera pelle d’agnello cognac dall’effetto vintage
Dal tradizionale calendario da tavolo, ai Weekly planner – sempre più diffusi sulle scrivanie degli uffici (e di casa) – fino alle “to do list”, per non perdersi mai un appuntamento e fare chiarezza sui propri obiettivi lavorativi. Scopriamo i migliori complementi da scrivania proposti dalle aziende italiane.