#IoGiocoACasa, Cranio va in edicola

7 aprile 2020
Con il progetto #iogiocoacasa, Cranio Creations arriva per la prima volta nelle edicole, per supportare bambini e adulti durante questo particolare periodo.
#iogiocoacasa è un volume di 16 pagine che viene distribuito nelle edicole di tutta Italia a partire da lunedì 6 aprile. Allegato a questa uscita ci sarà un gioco da tavolo tascabile!
Sono ben 13 i giochi allegati che si trovano in edicola, tutti da collezionare! Sono giochi per tutti, adatti per bambini, famiglie e giocatori più esperti.
Ecco un elenco dei giochi: Insoliti Sospetti, The potion, Soqquadro, Soqquadro Visual, Soqquadro Outdoor, Acchiappa il Topo, 7 Rosso, Nimble, Penk!, Magic Mandala, Jungle Race, A voi la scelta!, Terra Nova.
Il gioco da tavolo allena la mente, diverte, e coinvolge anche i più piccoli. Con la chiusura delle scuole, anche l’attività didattica è resa più difficile. Perché non sviluppare conoscenze di logica e intuito attraverso il gioco? Inoltre, molti di questi giochi si possono giocare anche in videochat, collegandosi con gli amici per passare un po’ di tempo insieme, anche se lontani.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy