Il nuovo catalogo del Gruppo IN Ufficio

1 settembre 2020
Gruppo IN Ufficio, consorzio di società attive nel settore delle forniture per ufficio, ha pubblicato la XIX edizione del proprio catalogo, con all’interno un’ampia gamma di prodotti rispettosi dell’ambiente, dedicati alla sicurezza dei lavoratori, degli ambienti di lavoro e dell’ufficio.
Le novità sono tantissime: più spazio all’arredo e ai prodotti igienizzanti. Il catalogo conta 704 pagine e 7.247 codici totali ed è stampato in circa 30.000 copie in distribuzione a tutti i soci.
Il catalogo Arredo IN Ufficio è nato per permettere ai soci di presidiare il territorio con una diversificazione nella proposta commerciale. È importante che oggi le aziende si presentino sempre più come "fornitori unici" per i clienti, che chiedono proprio questo, oltre a una riduzione della complessità e dei costi di processo. Inoltre, insieme al fatturato, le nuove merceologie mirano ad aumentare il numero dei "momenti di contatto” e ad alleggerire il "costo del cambiamento" per la clientela stessa. Si prospettano quindi tipologie di clienti alternative, si facilita il successo su nuovi canali nei quali è vitale avere un’offerta più ampia. Il catalogo Arredo conta 2.211 codici, 300 pagine, 20 fornitori, 89 linee trattate e 7.000 copie stampate. I fornitori presenti nel catalogo sono Archiutti, Bertesi, Caimi Brevetti, Colombini, Compir, Della Rovere, Fasma, Flycom, Milani, Olivo Groppo, Serena Group, Studio T, Tecnical 2, Unisit, Caimi Luigi & Figli, Favorit, Fellowes-Leonardi, Medial International, Mobil Plastic.
Per quanto riguarda la protezione e la sanificazione, invece, Gruppo IN Ufficio propone un catalogo di 66 pagine con 318 prodotti. È un catalogo ampio con una fornitura nuova, completa, continuativa e stabile. Quello dell’igienizzazione è un bisogno emergente e ancora da scoprire nella sua reale ampiezza.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy