Il Mondo di Karma si aggiudica 3 nominations ai NAACP Image Awards

7 febbraio 2022
a serie animata del rapper Ludacris è in lizza per 3 premi all’interno del concorso americano che celebra le migliori performance degli artisti afro americani all’interno di film, tv, teatro, musica e letteratura

Il Mondo di Karma, disponibile da ottobre 2021 su Netflix, è la serie animata per bambini e famiglie ideata dal rapper, attore e produttore Chris "Ludacris" Bridges e ispirata dalla sua figlia maggiore. Prodotta da 9 Story Media Group e dallo studio Brown Bag Films basato a Dublino, e da Karma’s World Entertainment, la società di produzione di Chris Bridges, la serie narra la storia di Karma Grant, un’aspirante musicista e rapper con un grande talento e un cuore ancora più grande: lei non vuole semplicemente condividere la sua musica con il mondo… ma vuole trasformare il mondo attraverso la sua musica! Il Mondo di Karma è ispirata a Karma, la figlia più grande di Chris, che vede questo progetto come “un lascito per le sue figlie”: la serie animata infatti propone canzoni originali che trattano i temi di autostima, body-positivity, discriminazione, creatività, esternazione delle emozioni, amicizia, famiglia, celebrazione delle diversità e molto altro, per poter essere a tutti gli effetti un punto di riferimento per le nuove generazioni.


Grazie a queste sue caratteristiche, la serie ora si inserisce tra i protagonisti di un premio molto speciale e acclamato negli USA, gli NAACP Image Awards 2022, conquistando ben 3 nominations per altrettante categorie: Outstanding Children’s Program, Outstanding Character Voice-over Performance (Television) – Chris Bridges e Outstanding Breakthrough Creative (Television) – Halcyon Person. Il Mondo di Karma è stato quindi nominato per una delle categorie più importanti ovvero quella dedicata ai programmi per bambini che nel 2021 hanno saputo farsi notare all’interno del panorama dei prodotti audiovisivi del settore kids.


NAACP è l’abbreviazione per National Association for the Advancement of Colored People («Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore»), fondata all’inizio del secolo scorso è ad oggi una delle prime e più influenti associazioni che promuove i diritti civili senza distinzione di genere, religione o etnia negli USA. La 53° edizione degli NAACP Image Awards si terrà il 26 febbraio 2022 e simboleggia il momento di riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore in ambito artistico. Alcune categorie vengono votate dal pubblico, mentre altri premi vengono attribuiti direttamente dai membri della NAACP.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy