Giochi e Libri-Gioco per imparare divertendosi!

25 novembre 2021
Ludattica presenta le novità per il Natale 2021
Ludattica, brand di giochi educativi e creativi del gruppo Educational, presenta una serie di novità in vista del periodo più divertente e giocoso dell’anno: il Natale. Composta da giochi in scatola, puzzles e libri, l’offerta di Ludattica, presente sul mercato con un nuovo look e riposizionamento dal 2020, è pensata per regalare momenti di gioco in cui soddisfare allo stesso tempo il bisogno innato dei più piccoli di conoscere e crescere. Per ogni linea Ludattica propone una ricchissima offerta di prodotti realizzati con materiali di origine naturale e a basso impatto ambientale. Si spazia dai giochi educativi alla linea dedicata a Maria Montessori, dai giochi creativi ai family games, dai giochi di carte agli special puzzle anche di grande formato. Nell’ultimo anno l’offerta di Ludattica si è arricchita di libri-gioco, diventati in breve tempo prodotti amatissimi dalle famiglie. Scopriamo insieme le novità di ciascuna linea pensate per unire la spensieratezza e l’allegria del periodo natalizio alla bellezza e al valore del gioco e dell’apprendimento firmato Ludattica.


Paper blocks


Un originale gioco di costruzioni ispirato alle attività STEM. I mattoncini, in carta resistente, vengono montati dal bambino e permettono di dare forma a una grande e variopinta città. I 3 diversi design dei mattoncini consentono di testare diverse possibilità di costruzione e sperimentare i principi scientifici alla base della progettazione ingegneristica. La sfida proposta nel gioco garantisce divertenti pomeriggi di costruzioni in compagnia! Contenuto: 180 elementi per costruzioni in carta da montare scatola, cesto raccogli-giochi, istruzioni

20 x 17 x 33,5 cm

 

Età 4-7 anni



Woody puzzle


Grande novità per questo Natale è rappresentata dalla linea dei Woody puzzle: puzzle di legno con taglio a laser, dalla forma speciale con illustrato un colorato paesaggio a tema mare, bosco, savana e unicorno. Tra i pezzi, 100% made in Italy, che compongono il puzzle ci sono 12 animali sagomati da posizionare anche in piedi sulle apposite basette. Il gioco stimola la logica, le abilità visuo-spaziali e la manualità fine. 

22,5 x 22,5 x 4 cm

 

Età 4+


Il misura tutto


5 scatole gioco di diversa dimensione con simpatici animali illustrati, dal più lungo al più corto, immagini da contare e cifre colorate. Nella confezione anche un metro-puzzle da 1,20 m con cui giocare e da appendere alle pareti della cameretta. Un originale set per approcciare il concetto di lunghezza e fare le prime esperienze di pre-misura e pre-calcolo.

41 x 24,5 x 8,5 cm

 

Età 2-5 anni

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy