Dietro ogni modello c’è la volontà di raccontare un sogno. Questa volta è quello di Fedez e Chiara Ferragni: per accompagnarli nei festeggiamenti del loro matrimonio, Trudi ha realizzato due “costume character” giganti di oltre 2 metri raffiguranti gli sposi e i rispettivi 400 pupazzi in versione ridotta. Le creazioni in limited edition non saranno in vendita, ma sono state realizzate come regalo per gli ospiti del royal wedding italiano.
La storia di Trudi è iniziata a Tarcento (Udine), nel 1954 dalla passione di Trudi Müller Patriarca per i suoi teneri orsetti di peluche che amava cucire personalmente per la sua famiglia: in poco tempo, quella che sembrava una fiaba d’altri tempi si è trasformata in una storia imprenditoriale di successo
Trudi acquisisce la licenza, per l’Italia, de “L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva” e porta un mare di divertimento tra le braccia dei suoi piccoli amici!
Trudi e Cartorama, annunciano la sigla dell’accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione di una linea di Back to School e Tempo libero, per aggiungere tenerezza e creatività alle giornate di bambine e ragazze di tutte le età.
A caccia di idee per questo imminente San Valentino, ecco le prime proposte selezionate dalla redazione di Incartweb.net. Buona lettura... e buon San Valentino!