Trudi: 60 candeline e nuove collezioni

11 settembre 2014
La storia di Trudi è iniziata a Tarcento (Udine), nel 1954 dalla passione di Trudi Müller Patriarca per i suoi teneri orsetti di peluche che amava cucire personalmente per la sua famiglia: in poco tempo, quella che sembrava una fiaba d’altri tempi si è trasformata in una storia imprenditoriale di successo

Per festeggiare i sessanta Trudi ha organizzato un open day speciale, occasione per presentare le novità della stagione.
In anteprima è stata presentata la collezione di Natale 2014. Sotto l’albero quest’anno ci saranno soffici orsetti bianchi con felpa rossa, cappuccio e pelliccia; orsetti in miniatura con guanti di lana e sciarpa rossa.
Tra le novità c’è Trudiland, che per la prima volte unisce peluches e tecnologia. Si tratta di un gioco 3D real time, di avventura ed esplorazione con una forte componente didattica
dedicato ai bimbi dai 4 ai 9 anni d'età. Inquadrando con il tablet o con lo smartphone il QR Code contenuto nella scheda personaggio all'interno della confezione, il peluche prende vita in 3D all'interno del gioco. Il bambino giocherà con i peluche reali di Trudi e li vedrà prendere vita, animarsi e guidarli nel mondo 3D virtuale di Trudiland.
Si potrà giocare anche su Trudipad, il tablet per bambini firmato Trudi, che accompagna i bambini fin dai 3 anni alla scoperta delle parole, dei numeri, delle forme e degli animali, in maniera divertente e sicura. Può essere custodito nelle apposite custodie di peluche a forma di orsacchiotto, pipistrello, squalo o coniglio (adatti a contenere qualsiasi dispositivo fino a 8”).
Accanto ai prodotti per le bambine, è arrivata una nuova collezione particolarmente "cupa" e misteriosa. Si tratta di IDURT (Trudi all'incontrario), e mostra un lato di Trudi che nessuno ha mai visto finora. I protagonisti sono grossi ragni neri e spaventosi, scarafaggi, vespe, larve, mosche, scorpioni, mantidi religiose… Se Trudi è dolce, tenera, delicata, Idurt è oscuro, spaventoso e misterioso. Le tonalità chiare e delicate dei peluche Trudi vengono sostituite da colori intensi e accessi, come il giallo, il rosso, il verde, il marrone e il nero, predominante nella linea.
All'open day spazio anche ai prodotti licensing. Dal 2004, infatti, con un marchio forte, elevata brand identity e una forte riconoscibilità ha preso avvio l’attività di brand extension di Trudi, che estende le potenzialità del marchio ad altre categorie merceologiche.
Spazio quindi a Trudi Homewear (biancheria per la casa), Trudi Socks (calze e calzetteria), Trudi Floorwear (tappeti per la cameretta), Trudi Baby Care (linea di cosmetologia per l’infanzia), Trudi by Baby Expert (camerette per bambini e trio), Trudi Atelier (abbigliamento fashion per adulto) e Trudi Atelier Kids (abbigliamento 8-14 anni), Trudi Underwear e Beachwear (intimo, pigiami e costumi), Trudi School (collezione back to school con Cartorama) e Trudi Paper (biglieti di auguri), e Trudi Eyewear (occhiali da vista per bambini), Trudi New Born (passeggini e accessori per la prima infanzia), Trudi Healthcare (elettromedicali per l'infanzia) e Trudi Hotellerie (amenities per hotel) e Trudi Coccoli (collezionabili per l'edicola), Pets love Trudi, vestiti e accessori per gli amici a quattro zampe la cui collezione è stata recentemente rinnovata.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy