L’attenzione all’ambiente si sta traducendo, nel mondo dell’archiviazione, in una grande attenzione alla ricerca di materiali riciclati che non intacchino qualità e durevolezza dei prodotti.
L’azienda italiana SEI Rota annuncia il cambio della guardia e l’arrivo di un nuovo direttore commerciale salutando, dopo 45 anni di onorato servizio, Fabio Vincenti. Entra in campo Elio Rovelli, figura già conosciuta e stimata nel settore per i ruoli rivestiti in aziende quali Faber-Castell Italia e Montblanc: da oggi, al timone dell’area commerciale del brand milanese, Rovelli contribuirà allo sviluppo di nuove strategie e all’apertura di altri mercati, accompagnando la crescita di un’impresa già al centro del cambiamento.
Uno sguardo al futuro e atti di responsabilità quotidiani per salvaguardare l'ambiente: «La nostra identità è quella di un’azienda a misura d’uomo che guarda al mondo da ospite rispettoso»
SEI, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di archiviazione annuncia un'importante acquisizione, quella di Plastibor, realtà attiva nella lavorazione delle materie plastiche dal 1961 e azienda di riferimento in Italia nel campo degli accessori per ufficio, scuola e casa.
Dopo l’arrivo di BIG NEXT, la linea total black di cartelle con particolari colorati di SEI, la gamma si evolve ulteriormente con un inedito restyling, che si tinge di rosso e di blu BIG.
BIG NEXT e DOMINO tra le novità di prodotto che SEI presenterà a Big Buyer, soluzioni per l'archiviazione volte a dare un nuovo senso alla "propria interpretazione di ordine".
Ecco la novità che Sei Rota espone presso il suo stand alla sedicesima edizione di Big Buyer, in svolgimento dal 23 al 25 novembre a Bologna: un tool che permette di personalizzare i propri raccoglitori con pochi passaggi.