Wirth & Goffi, innovazione tra i banchi di scuola

22 giugno 2017
L’azienda presenta l’offerta del mondo MAPED, che comprende, tra i tanti i prodotti, pennarelli, forbici e temperamatite che piacciono ai bambini per la loro efficacia, ma anche alle famiglie grazie alla sicurezza che garantiscono.

Nel campo dei prodotti per colorare, le proposte che provengono dalla società francese rappresentata in esclusiva per l’Italia dalla Wirth & Goffi di Milano sono molteplici: tra queste spicca una nuova referenza che si distingue da tutte le altre per una particolarità che va oltre la qualità dei materiali e al design. L’idea è partita da una precisa necessità dei consumatori che richiedevano una soluzione per non perdere più i cappucci dei pennarelli. Ecco è stata sviluppato COLOR’PEPS Jungle Innovation, una base in morbida gomma elastica che è in grado di cambiare forma ad una semplice pressione di un dito. La base integra in modo sicuro i cappucci dei pennarelli che così non restano in giro, consentendo di rimettere a posto ciascun colore dopo l’uso. La conchiglia che fa da base cambia forma, in modo da disporre i pennarelli a ventaglio quando è in posizione aperta e paralleli quando è in posizione chiusa per poter riporre il set facilmente in cartella.

.

.

La sicurezza è senz’altro l’aspetto più importante per le famiglie che tengono veramente alla salute dei propri figli. Quando si pensa agli acquisti degli strumenti didattici che verranno utilizzati a scuola e a casa, soprattutto a tutti quei lavori di ritaglio che sin dai primi anni di età fanno parte dei piani didattici, ci si domanda come garantire la sicurezza dei più piccoli. Le risposte a queste esigenze si trovano nel catalogo MAPED, punto di riferimento nel settore forbici. La linea KidiCut comprende forbici con lame di materiale sintetico brevettato che tagliano perfettamente la carta ed il cartoncino ma non i capelli ed i vestiti, e non conducono elettricità. Le forme e i colori le rendono irresistibili.

.

.

Quanto volte abbiamo provato a temperare una matita o un pastello spezzando la mina proprio quando era quasi pronta all’uso? È fondamentale avere a disposizione un temperamatite fabbricato con componenti di prima scelta: ecco i temperamatite M+R Möbius & Ruppert, ricavati dal pieno, in ottone e con lame in acciaio ad alte prestazioni.

.

.

L’intera offerta è marcata “made in Germany” e distribuita in Italia esclusivamente da Wirth & Goffi di Milano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy