WIRTH & GOFFI dal 1913, più di 100 anni e… ancora giovani!

17 giugno 2015
Per il BTS 2015 fervono le attività e Wirth & Goffi è senza dubbio uno dei protagonisti anche in questa stagione grazie alle forti sinergie che è in grado di attivare tra le Case di cui è distributore esclusivo per l'Italia.

Unico tra i produttori a fabbricare autonomamente tutti i prodotti del proprio catalogo, MAPED propone parecchie irresistibili novità, come ci ha ormai “viziato”, da tempo. La dinamica che contraddistingue la Casa è davvero unica e, visto che il marchio è attivo in diversi settori merceologici, resta difficile scegliere tra i vari prodotti, tutti attraenti e utili per i nostri ragazzi e non solo per loro !
Tra i più simpatici, il primo premio va senza dubbio al temperamatite "Croc Croc Innovation" che unisce le prestazioni di un prodotto di qualità all'irresistibile movimento dei denti di questo vispo e colorato coniglietto che sembra "mangiarsi le matite ed i pastelli" mentre si rifanno le punte. Finalmente un oggetto che convincerà i bambini a tenere in perfetta forma colori e matite, senza aspettare che lo facciano i genitori a casa! Certamente la gamma dei temperamatite MAPED conta su tanti modelli, ciascuno con diverse funzioni, come l'ormai famoso Galactic, l'unico ad avere il tasto antinceppamento che, in caso di rottura accidentale della mina, la espelle automaticamente senza dover aprire il contenitore del temperamatite, ma oltre a questo ce ne sono tanti altri ancora. Anche l'assortimento delle matite e dei colori MAPED si è allargato notevolmente, tanto che per raccogliere e presentare al meglio i prodotti si è pensato ad un attraente espositore ad effetto 3D per la gamma Color'Peps, per combinare i prodotti appendibili e quelli in scatola in un compatto ed efficiente spazio espositivo, perfetto per ogni punto vendita.
Le tempere si stanno trasformando, come recita lo Spot TV in onda su BOING e Cartoonito, i canali satellitari per ragazzi con la maggior audience. Instant Educa ha inventato Playcolor, una tempera solida sempre pronta all’uso, senza doverla miscelare all’acqua. Grazie ai pratici contenitori stick in varie dimensioni, è sufficiente rimuovere un cappuccio per cominciare a colorare con risultati di gran lunga migliori rispetto alla tempera tradizionale. Al termine delle attività, riporre tutti i colori è davvero un gioco da ragazzi, senza dover pulire bicchieri, pennelli e tutte le varie attrezzature indispensabili per utilizzare le vecchie tempere in tubetto.
Playcolor è già disponibile in diverse combinazioni, sia colore per colore che in scatole di diverse composizione, a partire dale tonalità classiche fino alle metallizzate e alle fluorescenti, dallo stick tascabile fino alla versione big per murales tanto utile alle scuole primarie. Per rigenerare magliette, scarpe da tennis e personalizzare tutti gli indumenti e gli oggetti di tessuto, Playcolor è disponibile anche nella speciale formulazione Textil. Tutti i colori sono marcati CE, sono certificati e perfettamente rispondenti alle normative della Comunità Europea. Sono distribuiti da WIRTH & GOFFI di Milano.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy