Waterman, eccellenza parigina

25 maggio 2020
Nel 1900, il marchio Waterman divenne famoso per la prima volta all’Esposizione Universale di Parigi, dove è stato insignito della medaglia d’oro per l’eccellenza, il più alto riconoscimento a quei tempi. Questo riconoscimento ha permesso al marchio Waterman di essere adottato dal pubblico francese come un simbolo e marchio iconico, un sentimento che continua ancora oggi per la maggior parte delle penne di prestigio prodotte nel centro di eccellenza in Francia.
Per lungo tempo affiancata al marchio Waterman, oggi parte della multinazionale Newell Brands, Parigi è sempre stata una fonte di ispirazione. Dai suoi musei di fama mondiale alla sua scena letteraria di spicco, l’azienda ha sempre attinto dalla ricca cultura della città per le parole scritte. Le collezioni di penne di prestigio incarnano lo stile parigino, rappresentando una immagine senza tempo di gusto ed eleganza.
Il design unico e la silhouette iconica di Carène creano un’elegante dichiarazione di stile e di individualità. È facile esprimere il proprio stile personale con questa esclusiva penna che si impone per la sua originalità. Waterman presenta due nuove finiture con rivestimento in pelle, ispirate a stili di pelle di alta qualità, posizionate in una gamma di fascia alta, moderna e senza tempo. Per la prima volta è stata creata una finitura in pelle per una penna e la scelta è stata per Carène, la penna più iconica di Waterman. È disponibile nelle due modalità di scrittura più diffuse, penna stilografica e penna a sfera.
La penna Expert, invece, simboleggia un segno persistente di ambizione. La sua linea è decisa e la sua potente silhouette, infonde fiducia e autorità in qualsiasi occasione.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy