Waldmüller, peluches e regali per grandi e piccini

23 ottobre 2011
Waldmüller presenta alcune delle sue novità, per grandi e piccini: dai charms per braccialetti personalizzabili a Shaun the Sheep, dall'Ape Maia alle "ragazze mostruose" del fenomeno Monster High.

Ecco alcune delle novità presentate da Waldmüller, leader nella vendita di peluche, gadget e oggettistica regalo e distributore ufficiale dei marchi NICI e Scout.

.

Gioielli componibili per bambine alla moda

Charm it! è una linea di gioielli componibili nata nel 2000 e che da allora affascina bambine e ragazze di ogni età. I charms permettono di personalizzare i baccialetti con stile e fantasia: il portafortuna a forma di ferro di cavallo, il cuore, il panda, la scritta "friends", che rende i braccialetti l'ottimo regalo per l'amica del cuore... Queste sono solo alcune delle possibilità, insieme alle new entries dei personaggi Disney: Mickey, Minnie e Trilli.

.

.

.

Tutti pazzi per Shaun the Sheep

Shaun, la pecora che non segue mai il gregge e si caccia in mille avventure, arriva ora nella morbida versione in peluche assieme all'amica Shirley: tanti prodotti, dal cuscino, alla borsa ai portachiavi, morbidissimi e tutti rigorosamente "black and white", danno un tocco di simpatia e calore. Con loro, tanti peluche di varie fogge e dimensioni.

Shaun the Sheep è una serie animata prodotta dalla Aardman Animations che ha riscosso un successo planetario. Trasmessa in Italia dal 2008 su Playhouse Disney e Rai 2, è prevista per la serie una terza stagione ed uno special natalizio di 30'.

.


.

.

Una collezione da bagno...mostruosa

Monster High, contraddistinto dal teschio "girly" con un fiocco rosa, è prima di tutto una serie di bambole Mattel un po' "particolari": sembrano uscite da una festa di Halloween, ma in realtà sono così tutti i giorni. Hanno cuciture, denti da Dracula e orecchie da lupo mannaro, per aiutare le "ragazze vere" a vivere con ironia le loro piccole imperfezioni e insicurezze. Per Monster High, ora anche una serie web e una collana scritta da Lisi Harrison, Waldmüller presenta la linea di prodotto toiletry: bagnoschiuma, shampoo, burrocacao, ma anche asciugamani e trousse, per vivere giornate da paura all'insegna del motto "freaky is faboulos!".

.

.

.

Ape Maia che passione!

Chi non ha amato e pianto con l'Ape Maia? I genitori potranno regalare un po' della loro infanzia ai propri figli, con questi nuovi peluche da 19, 25 e 35 cm, che rappresentano l'Ape Maia e il suo amico Willi. Da coccolare per i più piccini, i peluche hanno anche un alto valore di collezionismo, per la loro qualità e ricchezza di dettagli.

.

.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy