Universal è sempre più Blu!

12 dicembre 2011
La linea Puffi-Carioca si arricchisce di nuove proposte e novità, che i partecipanti all'edizione di Big Buyer hanno potuto vedere da vicino.

Ecco le novità Universal targate Puffi e presentate a Big Buyer: proposte simpatiche e divertenti da usare e regalare nelle imminenti festività natalizie.

Prodotti "puffosi"

La nuova linea di Superlavabili targata Puffi comprende confezioni da 12 e da 24 pennarelli, tutti dedicati ai Puffi; in ogni confezione sono presenti simpatici adesivi con cui i bambini possono decorare astucci e quaderni... e perché no, anche i biglietti di Natale!

Colorare e giocare insieme ai Puffi è facile con le attività e i giochi dei Fantalbum e dei Combipuzzle. E come personaggi dei Puffi si potranno utilizzare le maxigomme, alte 9 cm, sagomate con tutti i personaggi più amati, da Puffetta a Gargamella.

Impatto visivo immediato con Fast-Display
La novità espositiva che Universal propone è Fast-Display: espositori pre-allestiti, da terra o da banco, pronti per la vendita e senza bisogno di montaggio o allestimento. Impatto visivo e simpatia assicurata: dagli espositori Carioca Jò, storico testimonial del marchio, e un simpatico Puffo strizzano l'occhio al divertimento.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy