Una Pasqua 2023 delicata ed elegante

3 aprile 2023
Tassotti presenta per la Pasqua 2023 una proposta di carta decorativa, quaderni e diari, biglietti, scatole e articoli di cartoleria dall’impronta green, nella quale è evidente l’ispirazione tratta dagli elementi naturali. Soggetti e pattern inconfondibili appartenenti alla botanica e al mondo degli animali, declinati con delicatezza e vigore, che interpretano la Natura e la sua rinascita come tesoro da preservare, sempre secondo lo stile Tassotti.

Una collezione di oggetti artigianali Made in Italy esclusivi, curati nei dettagli, preziosi e duraturi, pensati secondo la vera tradizione della manifattura italiana: diverse le fantasie di carta decorativa, per innumerevoli combinazioni possibili - con un effetto nuovo e super trendy.

Ampia la gamma dei biglietti d’auguri pensati apposta per la festa: i soggetti originali - immagini di frutta, fiori, animali e simbologie storiche - sono tratti dalla collezione di stampe d’arte Tassotti.

Le fantasie sono tutte vivide e realistiche. Tra queste, spiccano i toni accesi e primaverili di “Peonie”, dove fresche e vivaci sfumature del rosa sono in linea con le ultime tendenze. Delicata ed elegante nelle nuance tenui e sofisticate, “Non ti scordar di me” rappresenta il fiore del ricordo e dell’amore eterno, dall’iconico colore azzurro acceso, su cui poggia aggraziata una farfalla, replicata anche nei biglietti d’auguri in formato grande e piccolo.

Troviamo anche fantasie più leziose e dolci, leggere e divertenti: gattini in pose buffe, elefanti e tartarughe sono perfetti per i bambini e per creare tutto l’occorrente per un party di “egg hunting”.

Completano l’offerta le scatole automontanti con coperchio in cartoncino 300 gr. proposte in tre dimensioni e complete di busta coordinata. Disponibili in soggetti assortiti tratti dalla collezione Tassotti, sono le custodi dei cadeaux più preziosi o si trasformano esse stesse in regalo.

 

Non è tutto. Riconosciuta in tutto il mondo per l’alta qualità, la carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, acid free. Caratteristiche che la rendono ideale per confezionare dolci, biscotti e cioccolatini con effetti straordinari. La carta Tassotti è completamente riciclabile, come l’imballaggio e la pellicola con la quale viene avvolta, in PPL biodegradabile.

Grafiche Tassotti ha consolidato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta; supporti e prodotti Tassotti, inoltre, hanno acquisito la certificazione FSC, che garantisce la provenienza della carta da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.  Una svolta importante, che si inscrive in un processo continuo di crescita positiva del brand.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy