Un punto vendita My Custom Style in ogni città

28 ottobre 2016
...dopo i risultati positivi dei primi negozi pilota aperti negli ultimi due anni, prosegue il progetto di aprire un punto vendita My Custom Style in ogni città Italiana.

L’idea innovativa di creare un corner di prodotti personalizzati presso punti vendita tradizionali sta piacendo ai consumatori, che in tal modo trovano presso un unico punto vendita migliaia di prodotti e servizi, di norma offerti da decine di differenti operatori. Il progetto piace soprattutto ai rivenditori, che in tal modo, senza investire nulla, possono diventare un punto di riferimento unico sul territorio. Il corner, infatti, richiede una partecipazione simbolica alle spese a partire da soli 50 euro. Incrementare gli introiti e l’utenza del proprio negozio senza investire nulla sembra un sogno, ma sta diventando realtà, come dimostrano i tanti ordini quotidiani di chi ha creduto in questa nuova attività.  Sul sito www.mycustomstyle.it è possibile sfogliare il catalogo on line per capire la vastità dell’offerta e la completezza dei servizi offerti.
Nel contempo la Maietta Distribuzione, ideatrice del progetto, cerca Agenti seri e dinamici, per creare una capillare rete commerciale a completamento del parco clienti.
Per informazioni: tel. 0825/788598

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy