Un inizio alla grande con L’Orsomago

12 settembre 2011
Scuola e tempo libero diventano più colorati che mai con le proposte distribuite nei migliori negozi di giocattoli in esclusiva per l'Italia da L'Orsomago, di proprietà di Borella srl.

Pensata per i più piccoli è l'offerta Crocodile Creek, a partire dagli zainetti: i modelli Coccinelle e Sistema Solare presentano una grande monotasca nella parte anteriore, più una tasca laterale a rete, ideale per portare sempre con sé le pratiche borracce Crocodile Creek in acciaio inox.

Sempre più usate da bambini e famiglie sono le valigette semirigide portamerenda, modello Farfalla per le bambine e Rana per i maschietti.

A chi è amico dei cavalli piaceranno le proposte Die Spiegelburg, dalla borraccia con l'etichetta per il nome, alla pratica borsa a tracolla in tela cerata, alla valigetta, molto resistente e femminile nei suoi quadretti e decorazioni fiorate.

Vasta anche l'offerta per il tempo libero: i più piccoli potranno sviluppare tutte le loro capacità divertendosi con i giocattoli K's kids, come il Cubo Attività che riproduce tutte le voci della fattoria schiacciando sul muso degli animali.

Per i più artistici ecco Aquabeads, destinata a diventare un classico del giocattolo creativo: con delle piccole perline e apposite basi di lavoro, ogni bambino potrà comporre mosaici di fantasia; spruzzando le perline con un apposito nebulizzatore, si può conservare il mosaico e riutilizzare la base nuove creazioni.

Pensati per chi non sta mai fermo un momento sono infine i prodotti marchio JD Bug: il monopattino 'surfer' presenta una innovativa piattaforma posteriore, mentre la bicicletta Neutral è senza pedali, ideale per un primo approccio alle due ruote (disponibile con kit aggiuntivo dei pedali).

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy