Un classico eco-sostenibile che si veste per la sera

29 gennaio 2024
Slider Rave Total Black è la novità in casa Schneider

Schneider Schreibgeräte è la nota azienda tedesca di strumenti di scrittura, riconosciuta e apprezzata dai consumatori non solo per la qualità dei suoi prodotti, per la grande propensione all’innovazione e per aver reso piacevole la scrittura grazie a prodotti ergonomici con inchiostri ultra-scorrevoli, ma soprattutto per la particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

Schneider è situata nella Foresta Nera e proprio grazie alla sua vicinanza alla natura, l’eco-sostenibilità è profondamente radicata nella mentalità aziendale, in quanto riflesso della cultura tipica della regione. Guidata dal rispetto per l’ambiente come da una bussola, Schneider si dedica alla costante ricerca di materiali e tecnologie eco-friendly da applicare alla produzione di strumenti di scrittura.

Uno dei fiori all’occhiello sia in materia di eco-sostenibilità, che in materia di innovazione, è la gamma Slider, composta da penne a sfera a produzione CO2 neutrale con inchiostro a tecnologia brevettata Viscoglide® che consente una scrittura ultra-scorrevole. Cavallo di battaglia indiscusso è la Slider Rave, dotata di robusta clip metallica e pratica apertura a scatto. Da oggi disponibile anche in versione Total Black, in cui il nero puro o il nero combinato con il bianco esaltano il suo profilo ergonomico conferendole un look ancora più elegante.

Distribuito in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e figlio S.p.A. – Milano.

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy