Un altro importante traguardo nel panorama di Pininfarina Segno

26 aprile 2022
Annunciato l'accordo siglato con FIFA per la creazione di una collezione di strumenti di scrittura in edizione limitata a brand FIFA World Cup Trophy

Una collezione esclusiva come tributo a questo evento sportivo unico al mondo: in base all'accordo, Pininfarina Segno si occuperà della progettazione, produzione e vendita di prodotti con licenza ufficiale FIFA. La collezione è stata progettata per presentare il FIFA World Cup Trophy™

attraverso una vasta gamma di pezzi in edizione limitata che mirano a esaltarne lo stile e il mito.

I clienti possono sperimentare, condividere e collezionare questi pezzi per ricordare tutti i ricordi euforici e serotoninergici associati a questo evento unico, per tutta la vita.

Commentando l'annuncio, Davide Fabi, amministratore delegato di Pininfarina Segno, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso viaggio con FIFA creando edizioni speciali dei nostri strumenti di scrittura realizzati individualmente da esperti artigiani. Questa nuova collaborazione conferma la nostra leadership nel campo della scrittura di design”.

Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina, ha dichiarato: “Sono molto lieto di annunciare la collaborazione di Pininfarina Segno con FIFA, in qualità di “Prodotto con licenza ufficiale”. Lo sport è sempre stato vicino al nostro DNA; noi crediamo fermamente che la partecipazione di Pininfarina Segno possa essere un modo per trasmettere creatività, artigianalità competenze sviluppate negli anni e un design senza tempo”.

La FIFA World Cup Qatar 2022™ si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022 in 8 stadi che ospitano 32 squadre.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy