Twin Marker, il pennarello a doppia punta per i tuoi attacchi d’arte!

25 settembre 2023
Questo particolare strumento da disegno è la new entry della linea Makers Line di Schneider. Si tratta di un innovativo sistema grazie al quale è possibile inserire all’interno dello stesso fusto due cartucce differenti; disponibili con punta brush e tradizionale fine.

Questo meccanismo permette di personalizzare al massimo lo strumento che si intende utilizzare, permettendo di ottenere un prodotto su misura e, cosa non da meno, limitare sprechi ed emissioni di CO2; infatti, è possibile sostituire solo la cartuccia esaurita anziché tutto il pennarello, come accade invece per gli strumenti da disegno a tecnologia tradizionale. Il fusto ergonomico a sezione triangolare di Twin Marker è realizzato per il 92% in plastica riciclata (95% per le cartucce). Ideale per colorare, lettering, e molto altro. Le cartucce, disponibili in 30 colori, sono dotate di inchiostro inodore a base acqua. Viene inoltre fornita un’utilissima cartuccia blender che permette di realizzare sfumature perfette ottenendo un passaggio impercettibile da un colore all’altro. Vi basterà stendere un po' di blender nella zona desiderata, per poi procedere con l’applicazione del colore.  

Twin Marker, vincitore del Red Dot Design Award 2022, come Best of the Best e Innovative Product, è disponibile in meravigliosi cofanetti da 72, 52 e 27 pezzi, forniti anche in un espositore completo di cartucce di ricambio in set da 2 pezzi.

Tags: BELLE ARTI
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy