Turner, a scuola con i personaggi più amati!

5 giugno 2017
Le nuove linee per il back to school dedicate a The Powerpuff Girls e a BEN 10, le seguitissime serie TV che vanno in onda su Cartoon Network e Boing, sono finalmente arrivate con divertenti diari, astucci, zaini e molto altro.

Le mitiche eroine Lolly, Dolly e Molly, irrompono sui banchi di scuola con tutta la loro grinta e sono pronte a tenere compagnia alle loro piccole fan durante tutto l’anno scolastico. Anche per gli appassionati del mitico Ben Tennyson, alias BEN 10, arrivano tanti prodotti scuola per un anno all’insegna dell’avventura e del divertimento.
Le due linee per il back to school, nate dalla partnership tra Turner – società del Gruppo Time Warner, editore nel nostro Paese dei canali kids Cartoon Network e Boomerang su piattaforma Sky e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset – e Giochi Preziosi, sono composte da diari, astucci, quaderni, cartelline e diversi modelli di zaini.
Tutti gli accessori sono realizzati con materiali di ottima qualità e caratterizzati da stampe originali e moderne. I prodotti dedicati alle vulcaniche sorelle dotate di superpoteri, The Powerpuff Girls, sono allegri, colorati ed esprimono tutto lo spirito del vero girl power! La linea ispirata a BEN 10, invece, rappresenta il magico mondo del bambino-eroe che, con l’aiuto dell’orologio Omnitrix, riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche.
Le due collezioni per il back to school di The Powerpuff Girls e BEN 10 saranno disponibili a partire da luglio 2017 nelle migliori cartolerie, negozi di giocattolo, toys center e nella grande distribuzione.

.

.

Tags: Turner
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy