Le novità 2011 firmate Trudi

1 febbraio 2011
Nuova Collezione 2011 per Trudi, marchio italiano dalla lunga tradizione che oltre a nuovi simpatici e teneri animali presenta preziosi oggetti in legno firmati Sevi.

Come ogni anno, Trudi porta nel settore giochi e giocattoli e gadget diverse sorprese per entrambi i marchi Trudi e Sevi. A cominciare dalla nuovissima linea di peluche Trudi Baby Chic dedicata all’infanzia; Lovely Trudimia, nuova creazione della linea  Trudi Dolls; nuovi amici nella grande famiglia dei Trudi Plush, che si arricchiscono di nuovi personaggi come la puzzola Lola e la rana Louise.

Nel meraviglioso mondo delle Trudi Dolls, accanto alle già nate Sweet e Baby Trudimia, è arrivata Lovely Trudimia, la bambola dal corpo morbido, gli arti in vinile e con morbidi capelli da pettinare. Dedicata alle bambine dai 3 anni in su, porta con sé una spazzola rosa per i momenti più glamour della giornata che le dona quel tocco fashion e bon ton delle bambine più grandi. Al gioco di imitazione della bimba che vuole fare la mamma, adesso Grace e Michelle (perché ogni bambola ha il suo nome!) diventano le magiche e inseparabile amiche, con cui trascorrere le giornate e condividere momenti di straordinaria quotidianità. E per tutte le attività della giornata ci sono vestiti ed accessori speciali: gonnelline in jeans, fantasiosi scamiciati di velluto con leggings color neve, abiti bon ton scozzesi, maxi pull in ciniglia dai colori intensi, t-shirt monocolore abbinate ad avvolgenti scaldacuore. E non poteva mancare il vestito da ballerina di tulle bianco e raso in tinta cipria.

Proseguendo nel mondo delle costruzioni e dei giochi in legno, Sevi (Rappresentata in Italia da Trudi), il più antico produttore di giocattoli in legno d’Europa che quest'anno festeggia 180 anni di storia, presenta una collezione caratterizzata dal  nuovissimo design. Rinnovato anche il logo, dall’aspetto antico e prezioso, in cui sono uniti il vecchio e il nuovo a testimonianza di una tradizione che continua. Particolare attenzione al mondo dei giochi, con tante novità nel Mondo Toys, giochi in legno creati per far crescere i bambini giocando in modo tradizionale e in tutta sicurezza: coloratissimi kit di costruzioni, un prezioso cavallino a dondolo e allegri giochi didattici per imparare divertendosi.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy