Toys Center presenta Wood’n Play

21 ottobre 2020
Toys Center presenta la nuova Wood’n Play, una linea di giocattoli totalmente eco-friendly ed ecosostenibile nata nel pieno rispetto dell’ambiente. Il legno, come espresso nel nome stesso del brand, è il cuore di questa collezione certificata FSC: materiale nobile e antico, racchiude in sé tutto il fascino della natura.
Il marchio FSC è garanzia di un prodotto proveniente da fonti gestite in maniera responsabile.
“Oggi più di ieri, il consumatore è alla ricerca di prodotti in grado di promuovere i talenti di ogni bambino, conciliando qualità e attenzione all’ambiente. Come Gruppo siamo entusiasti di poter offrire con Wood’n Play questa garanzia, una linea frutto di un importante investimento della nostra area ricerca & sviluppo sempre più impegnata verso l’innovazione di prodotti eco responsabili che insieme alle certificazioni attestano la bontà delle materie prime e dei processi produttivi utilizzati dalle aziende. Una linea 100% sostenibile, dal legno, cuore del prodotto, alla carta che ne compone i packaging”, dichiara Elisabetta Guzzon, Private Label Director di Toys Center.
Frutto di design e creatività tutta made in Italy, Wood’n Play nasce per educare i bambini attraverso il gioco. Una linea gender free che propone oggi 4 principali filoni tematici: giochi educativi, di ruolo, costruzioni, veicoli. Una categorizzazione messa in evidenza sui nuovi pack insieme a quegli elementi utili alla scelta del prodotto, come l’età consigliata o l’obiettivo educativo, espresso attraverso le icone che indicano le abilità favorite dal gioco. Musicalità, manualità, scoperta, movimento, socializzazione, logica, coordinazione mano-occhio, immaginazione e creatività: sono questi alcuni degli stimoli che i bambini possono ricevere grazie ai giocattoli Wood’n Play.
Il marchio, distribuito in esclusiva da Toys Center e dalle altre insegne di Prénatal Retail Group è pronto a conquistare gli adulti alla ricerca di regali speciali e unici per i più piccoli. Con Wood’ n Play tante idee perfette per un Natale eco-friendly.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy