Torna la DidòWeek Al MUBA 9 giorni di gioco condiviso in formato extra large: dal 3 all’11 dicembre

22 novembre 2022
Tornano al MUBA i DidòLab che, per far divertire ancora più bambini, si presentano in una formula settimanale. Al via la DidòWeek, dal 3 all’11 dicembre, in un’atmosfera dal sapore natalizio.

Tutto pronto, dunque, per i laboratori che grazie a F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini portano al Museo dei Bambini di Milano, per l’ultimo appuntamento del 2022, il Didò in un formato extra large. Non i tipici salsicciotti, ma vere e proprie masse colorate della mitica pasta realizzata in Italia con ingredienti completamente naturali (farina, acqua e sale), trasportate – in esclusiva per questo evento speciale – dallo stabilimento produttivo di Rufina (FI) fino al capoluogo lombardo.

 

Un’esperienza davvero unica e amatissima dai bambini che con la manipolazione di Didò, possono allenare la fantasia, sviluppare la loro psicomotricità e imparare i primi concetti di tridimensionalità. Ad accompagnare i laboratori - giocando con impronte, tracce e segni - tutti gli strumenti di un piccolo scultore - mirette, forbici, mattarelli e trafile. Momenti di condivisione e gioco per i bambini dai 3 ai 7 anni e per le loro famiglie.

 Le iscrizioni aprono il 22 novembre alle ore 10.00, fino a esaurimento posti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy