Tecnologia made in Germany per lavori creativi

7 febbraio 2022
Tempi come questi mettono in luce aspetti insoliti e appassionanti: ad esempio talenti nascosti. Tutti abbiamo la necessità di esprimere le nostre sensazioni, ed ognuno lo fa a modo suo – ma una cosa è certa: in ognuno di noi si nasconde un vero artista!

Schneider permette di dotare ogni “artista” dei prodotti giusti – durevoli, di alta qualità e adatti alle proprie esigenze. Con la denominazione Makers Line e il corrispondente hashtag #makersline, Schneider si posiziona come marchio nel settore creativo. E in questo, si avvale del sostegno del partner di lunga data Molotow™.

La linea Makers Line include i nuovi pennarelli Paint-It 020, dotati di punta tonda 1-2 mm e fusto ergonomico realizzato per l’88% in bioplastica, disponibili in 8 fantastiche nuances metallizzate ottenute grazie alla nuova tecnologia a pigmenti e particelle di alluminio.

Coprenti e versatili, garantiscono un design dal finish prezioso ed intenso, soprattutto su superfici scure e lisce. Particolarmente indicati per handlettering, scrapbooking e bullet journal.

 

È ora di dire basta ai biglietti di auguri impersonali, agli album fotografici banali e alla carta da regalo scialba!

Con i Metallic Liner potrai creare un mondo tutto nuovo: luminoso, carico e intenso.

 

Tutti i prodotti Makers Line vengono forniti sfusi, in pratici astucci, o in attraenti espositori per punto vendita.

 

Tutti i prodotti Schneider Makers Line sono distribuiti in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e Figlio S.p.a.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy