Tavecchi fa viaggiare il business a Mipel

7 marzo 2011
Cartelle, borse professionali, trolley, piccola pelletteria, agende, accessori da viaggio e da scrivania, TavecchI coniuga stile pratico e metropolitano con eleganza e qualità.

Sono in mostra in questi giorni le nuove collezioni Tavecchi AI, ospitate all’interno di Mipel. Linee, quelle della storica azienda di Bergamo e apprezzata firma del mondo della pelletteria artigianale e Made in Italy, che si caratterizzano per la concretezza e i continui riferimenti alla tradizione. A cominciare dallo stile metropolitano per Downtown – linea business, dal taglio pulito e dal design innovativo, realizzata in tessuto tecnico con particolari in pelle ed eleganti dettagli in nickel, per mettere la praticità al servizio dell’eleganza. Cartelle da lavoro, messenger, pilot case, body bag una gamma completa di prodotti pensati per rispondere alle nuove abitudini di vita e di lavoro. Per proseguire con Tex – linea unisex – dalle forme destrutturate, in morbida e raffinata pelle bovina tamponata a mano, pensata per un pubblico giovane e attento alla moda, ma che non rinuncia alla praticità della vita moderna.

Le nuove proposte di Tavecchi ribadiscono l’esperienza di un’azienda internazionale nata con una piccola ma apprezzata produzione di agende, rubriche e oggetti in pelle ed oggi diventata promotrice dell’alta qualità  e parte del Gruppo Bertelsmann, multinazionale che controlla più di 900 società.

Negli anni l’attività principale dell’azienda è andata identificandosi con il Business&Travel, attrezzature e complementi per l'ufficio come  borse portacomputer e custodie, borse da viaggio ecc., con una particolare attenzione per la funzionalità e la cura dei dettagli, scelta dei pellami e dei tessuti, lavorazione accurata e versatilità per un mercato in costante evoluzione.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy