Stimolare la creatività è divertente con Artist Grade by Colourbook

7 marzo 2022
La collezione Creativity Starts With Colourbook si arricchisce con una linea di pastelli tutta nuova.

Colorare e tracciare linee su un foglio bianco o ovunque ci fosse un po’ di spazio era una delle nostre attività preferite da bambini. Ma colorare il mondo non è solo un sogno infantile: sempre più giovani e adulti si appassionano al mondo creativo, realizzando disegni e ritratti che poi spopolano sul web e nelle riviste di settore.

Colourbook conosce questa esigenza e presenta la sua nuova linea Artist Grade Coloured Pencils: pastelli incapsulati dal tratto intenso e coprente, con mina resistente da 4 mm, per colorare grandi superfici.

Alta qualità, design e attenzione alle necessità del pianeta sono un must. Il legno che compone ogni fusto, infatti, proviene da foreste rimboscate.


La novità esclusiva della linea è la Stand Box, un astuccio accattivante che ottimizza lo spazio sulla scrivania e rende pratico l’utilizzo dei pastelli.

La stand box è disponibile con un assortimento di 12, 18 e 24 pastelli. È possibile acquistare il set di 36 pastelli nella colorata scatola in latta, oppure assicurarsi la serie completa di 50 pastelli nell’imperdibile accessorio della nuova collezione, il roller Creativity, che include i colori bianco, oro e argento, per dare vita ad attacchi d’arte più originali!

La linea dedicata esclusivamente ai commercianti comprende un intero espositore da banco illustrato, da 54 pezzi, utile per valorizzare al meglio i prodotti.

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy