Stilografiche di lusso: novità inverno 2023

16 ottobre 2023
Una selezione delle stilografiche di lusso più apprezzate di quest’anno, per impreziosire la propria offerta per le feste o per attrarre appassionati e collezionisti.

MONTEGRAPPA VENETIA

Nel corso della storia, l’estro artistico e la rigorosa etica del lavoro hanno determinato la fortuna di Venezia. Con le sue linee decise, che ritornano dagli anni ’20, Venetia offre lo spaccato di una regione in forte rinascita.

Difficile reprimere la naturale predisposizione all’arte del Veneto, anche in un periodo caratterizzato da una domanda crescente. La tornitura di precisione di ogni componente mette in mostra la straordinaria abilità e l’expertise della nostra manifattura nel suo primo periodo storico.

Il nostro logo turistico del 1928 fu introdotto per denominare, sulle penne più ricercate in Italia, l’origine della loro produzione. L’incisione a diamante riproduce il primo utilizzo del nome Montegrappa.

Le migliori tecnologie moderne sono utilizzate per produrre gli strumenti da scrittura della nostra serie Vintage Class e ricreare l’eleganza accattivante dei modelli storici dei primi anni. La riproduzione originale delle finiture d’epoca fa rivivere le mode di un tempo.

Materiali: Resina, minuterie in ottone placcato oro giallo, pennino in oro 14K. Caricamento:Cartuccia, Converter. Accessori Inclusi:2 cartucce, Converter. Lunghezza:147 mm. Diametro:16,5 mm. Peso:27,00 gr

 

 Aurora Internazionale Arancio, una nuova occasione di Scrivere il Futuro rivivendo il passato

Alcune storie vanno sempre raccontate. Ci sono prodotti che hanno scritto la storia dell’Aurora, pezzi unici che segnano ricordi indelebili. Quest’eredità, tramandata in anni di passione ed immutata cura del dettaglio, va riletta in chiave diversa e nuovamente condivisa.

 

Un’icona del passato torna in una nuova veste, con la massima cura in ogni dettaglio: Aurora presenta Aurora Internazionale Arancio, un’edizione limitata di soli 919 pezzi numerati. Una nuova occasione per scrivere il successo. Una stilografica elegante e dal carattere intenso, con cappuccio e corpo in Auroloide arancio, finiture in vermeil e dorate e pennino esclusivo in oro massiccio 18 kt.

 

Una penna che permette di riscoprire le origini per Scrivere il Futuro, presentata dentro un elegante cofanetto in legno nero con interno color nero. Ad accompagnare la penna, un flacone di inchiostro e una speciale guaina vintage.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy