238 espositori, più di 15.000 visitatori provenienti da 122 paesi: queste le cifre dell'edizione precedente, che fanno prevedere un altrettanto imponente afflusso per l'edizione 2012.
A favore di una forte partecipazione giocano il periodo dell'anno, la rilevanza globale della venue e la contemporaneità con la Hong Kong Toys & Games Fair e l’Hong Kong International Licensing Show. Insieme, le tre fiere attrarranno un notevole numero di buyers di alto livello interessati a cercare nuove opportunità nei rispettivi settori d’interesse.
La fiera comprenderà ogni tipologia di prodotti: funzionali o divertenti, naturali ed eco-friendly, oltre alle aree speciali dedicate alle categorie principali: Gift Stationery (regalistica), Children’s Stationery & School Supplies (scuola ed educational) e Office Supplies (ufficio).
In fiera per il terzo anno ecco l’Hong Kong Stationery Award, che soddusfa la crescente domanda verso il prodotto stationery di design: verranno premiati i prodotti più creativi e i vincitori potranno mettere in mostra le loro creazioni durante la fiera.