Stationery è di scena

12 settembre 2011
Dal 9 al 12 gennaio 2012 si svolgerà presso l’Hong Kong Convention and Exhibition Centre la Hong Kong International Stationery Fair, fiera internazionale degli articoli di cancelleria.

238 espositori, più di 15.000 visitatori provenienti da 122 paesi: queste le cifre dell'edizione precedente, che fanno prevedere un altrettanto imponente afflusso per l'edizione 2012.

A favore di una forte partecipazione giocano il periodo dell'anno, la rilevanza globale della venue e la contemporaneità con la Hong Kong Toys & Games Fair e l’Hong Kong International Licensing Show. Insieme, le tre fiere attrarranno un notevole numero di buyers di alto livello interessati a cercare nuove opportunità nei rispettivi settori d’interesse.

La fiera comprenderà ogni tipologia di prodotti: funzionali o divertenti, naturali ed eco-friendly, oltre alle aree speciali dedicate alle categorie principali: Gift Stationery (regalistica), Children’s Stationery & School Supplies (scuola ed educational) e Office Supplies (ufficio).

In fiera per il terzo anno ecco l’Hong Kong Stationery Award, che soddusfa la crescente domanda verso il prodotto stationery di design: verranno premiati i prodotti più creativi e i vincitori potranno mettere in mostra le loro creazioni durante la fiera.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy