Staedtler, tratti e colori per ogni esigenza

20 giugno 2019
Anche per Staedtler il principale trend del momento rimane il colore, sia per scrivere che per disegnare, declinato nei diversi prodotti quali penne e pennarelli dai differenti tratti, matite colorate ed evidenziatori: questo il fil rouge della proposta back to school 2019 firmata Staedtler.
Quest’anno Staedtler ha ampliato le proprie linee di evidenziatori Textsurfer classic e triplus textsurfer, aggiungendo il colore nero – che copre il testo e le linee lasciandole tuttavia leggibili sull’originale, ma illeggibili nel testo fotocopiato – e una nuova gamma di colori pastel e vintage, molto amati dagli “stationary addict”.
Per i più piccoli, invece, l’azienda ha in serbo una linea Comic con temi a fumetto dai colori vivaci, caratterizzata da un design accattivante che richiama alcune delle tendenze più attuali e amate da bambini e ragazzi. Pensata appositamente per un pubblico giovane, si può scegliere tra tre motivi: Bang, LOL e Supereroi.
Non manca ovviamente un grande ventaglio di matite colorate in grado di rispondere alle diverse necessità e preferenze: classiche, acquerellabili, con ABS (Anti-Break-System) ed ecologiche in WOPEX (materiale composto da fibre naturali a base di legno certificato PEFC). Per le esigenze artistiche dei più grandi, Staedtler ha esteso ulteriormente la linea di matite di alta qualità Mars Lumograph.
Ci sono, poi, i prodotti must have come la storica matita Noris e la penna Noris stick, o ancora la matita Mars Lumograph e la gomma Mars plastic, proposti in modo trasversale per tutti i cicli scolastici e i canali distributivi.
Infine, Staedtler ha riunito tutti i prodotti per il disegno e la creatività in un’unica linea dedicata: Design Journey, con circa 35 articoli. Il logo e il design del package, ispirati alla rigogliosa natura dei parchi nazionali del Nord America, assicurano un immediato interesse e richiamo sia per i rivenditori, sia per i clienti.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy