Staedtler, si torna a scuola con gli strumenti giusti

5 giugno 2017
STAEDTLER® svela le novità per il rientro dalle vacanze estive. Per non farsi trovare impreparati, è meglio iniziare con tutto il necessario: matite colorate e strumenti per il disegno tecnico, una lavagnetta ed evidenziatori per non perdere di vista le cose più importanti.

Per contrastare la fatica di alcune giornate, STAEDTLER® propone le matite colorate Noris® colour, disponibili in 24 colori, oggi ancora più brillanti e resistenti. Nell’anno del 50° anniversario della filiale italiana, oltre agli astucci da 6, 12 e 24 colori, sono stati realizzati speciali set “Scrivere a colori”, che permettono di avere le proprie Noris® preferite sempre a disposizione. Un set include 2 matite in grafite Noris®, gradazione HB, e 2 matite Noris® colour nei colori brillanti blu e rosso (61 BK4P); l’altro prevede 6 matite in grafite Noris®, gradazione HB, e 6 matite colorate Noris® colour nei colori brillanti blu, rosso, verde, giallo, magenta e siena (61 C12P).

.

.

Per avere le matite sempre ben appuntite e pronte all’uso, STAEDTLER® propone una linea di pratici temperamatite a due fori, con il comodissimo serbatoio per i trucioli e lame in acciaio fissate in tre punti. Il modello adatto a matite con fusto max 8,2-10,2 mm Ø è proposto nella nuova e pratica confezione da 10 pezzi colore ciano (512 006-37). Il nuovo temperamatite 512 60C, dalle dimensioni molto contenute rispetto ai modelli tradizionali, che ne consente l’inserimento negli astucci più comuni, è proposto invece nei colori neon ciano, magenta e verde nel comodo barattolo espositore da 18 pezzi. Indicato per le matite in grafite e per quelle colorate, non può mancare in nessuna cartella.

.

.

La versatile linea di compassi scolastici comprende strumenti idonei ai primi esercizi di geometria, come il modello 550 50 con aste fisse e ago smussato di sicurezza. Per gli studenti più esperti è invece disponibile il modello 553 01, con aste regolabili e meccanismo a pulsante e vite centrale per regolazione micrometrica; uno strumento ideale per disegni e attività più complesse che permette di eseguire cerchi fino a 360 mm di diametro.

.

.

Ma ben sappiamo che l’organizzazione fa il 50% del risultato. Per questo STAEDTLER® propone una simpatica lavagnetta “attacca e stacca” con pennarello cancellabile incluso e apposita clip adesiva portapenna (641 SP2), a colori anche questa, sulla quale segnare tutti gli impegni scolastici e non della giornata e della settimana. La lavagnetta adesiva e removibile è facile da correggere e consente di aggiornare gli impegni nel corso dell’anno.

.

.

Infine, per non dimenticare mai nulla e avere sempre in vista le cose più importanti, STAEDTLER® consiglia l’evidenziatore a secco Textsurfer® gel (264), con mina a gel solido, che si contraddistingue per il tratto particolarmente morbido. Dotato di meccanismo twister, non trapassa la carta ed è disponibile nel nuovo espositore con 30 evidenziatori assortiti nei colori giallo, verde, rosa e arancio.

.

.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy