Staedtler punta sui colori per il Back to School

8 luglio 2020
Un vero paradiso dei colori pastello sui banchi di scuola: rosa cipria, verde menta o blu chiaro. Le tonalità tenui sono in voga! Ispirata da questa tendenza in continua crescita, Staedtler presenta un’ampia gamma di prodotti "Pastel" dal design attraente, pensata per un pubblico giovane e non solo. Ideali per colorare, disegnare, scrivere ed evidenziare. I grandi classici, invece, si vestono di colori brillanti e vivaci.
Soprattutto quest’anno, il back to school Staedtler significa astucci pieni di personalità e voglia di ricominciare, con matite in grafite appena affilate, righelli perfettamente lisci, temperamatite a un foro e a un foro con serbatoio e gomme nei delicati colori bianco, giallo, arancione, rosa e azzurro. L’attraente display Pastel comprende 170 prodotti assortiti, un colpo d’occhio che farà venire voglia di creare set mix & match o monocolore a seconda del proprio stile.
La gamma comprende anche le nuove pastel pencil; 12 matite colorate nella classica forma esagonale in colori pastello altamente pigmentati e dalla mina morbida dal piacevole effetto vellutato. Queste matite sono perfette per aiutare bambini e ragazzi a realizzare le proprie opere d‘arte. Prodotte con legno certificato PEFC, proveniente da foreste a gestione sostenibile.
Di tendenza non solo per far risaltare le nozioni importanti e tutte le nuove conoscenze, ma anche per realizzare scritte creative o arricchire appunti, disegni, schizzi, ecc, gli evidenziatori Textsurfer classic sono proposti negli originali colori pastello giallo brillante, carminio chiaro, pesca, menta, verde lime e lavanda.
Per correggere qualsiasi errore a matita, completa la linea Pastel la gomma a scorrimento Staedtler di alta qualità, proposta nei bellissimi colori verde chiaro, azzurro, rosa pallido e lilla; perfetta combinazione di funzionalità e design. Il comodo involucro esterno in plastica rigida, in tinta con la gomma, oltre a conferire un aspetto moderno e contemporaneo, protegge dallo sporco e da possibili rotture. Realizzata senza PVC, ftalati e latice.

Grandi classici, nuovi colori
Per le indoli più vivaci non può mancare la mitica penna a sfera Noris stick, per rendere il nuovo anno scolastico più luminoso, più magico e unico! Nonostante il passare degli anni resta infatti un’icona senza tempo grazie ai suoi 10 colori ricchi e brillanti, in linea con le tendenze più giovanili. Il lungo puntale in ottone scorre agevolmente sulla carta per realizzare tratti nitidi e puliti, mentre la leggerezza del fusto la rende particolarmente comoda da impugnare per scrivere senza sforzo. L’elevato contenuto di inchiostro assicura una lunga autonomia di scrittura.
Il classico si veste di colore nell’edizione speciale bestseller della gomma Mars plastic di Staedtler, per dare vivacità ed energia alle ore di studio, che siano a scuola o a casa. La nuova Mars plastic colour presenta un design a sandwich (bianco-colore-bianco) con fascetta scorrevole della stessa nuance dell‘interno della gomma, per un uso funzionale che non lascia residui di colore sulla carta. Realizzata senza ftalati e latice, questa gomma di qualità premium si mantiene perfettamente nel tempo e non scolorisce la carta. Disponibile in 4 entusiasmanti colorazioni: giallo oro, violetto, turchese, grigio chiaro.
Due attraenti combinazioni di colori – giallo oro/violetto e turchese/grigio – anche per il nuovo temperamatite Staedtler superjumbo 3 in 1 a due fori con serbatoio a soffietto. Interno in plastica con lame in acciaio, chiusura a rotazione e sistema di bloccaggio contro aperture accidentali. Adatto per matite in grafite di fusto normale fino a 8,2 mm di diametro e per matite colorate superjumbo fino a 11,2 mm di diametro.
LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy