Staedtler a Insights-X 2018

3 ottobre 2018
L’azienda sarà presente con le novità di prodotto alla quarta edizione dell’appuntamento annuale che riunisce produttori di riferimento del settore carta, ufficio e cancelleria.
Insights-X, a Norimberga dal 4 al 6 ottobre 2018, è la fiera dedicata ai settori della carta, delle forniture per ufficio e degli articoli di cartoleria. L’evento, che riunisce produttori e fornitori di marchi di riferimento, rappresenta per gli acquirenti e i rivenditori specializzati l’occasione per trovare una vasta gamma di prodotti per l'ufficio, la scuola e la casa, oltre che materiali creativi e artistici.
Tra i protagonisti di questa nuova edizione non poteva quindi mancare Staedtler, presente fin dalla prima edizione della fiera. Per le sue tempistiche, Insights-X costituisce infatti per l’azienda tedesca l’occasione ideale per presentare i nuovi concept di prodotto e di marketing per il 2019, dedicati ai clienti nazionali e internazionali. In particolare, Staedtler presenterà la propria offerta di prodotti per la scrittura, il colore e la modellazione rivolti ad artisti e appassionati.
Presso lo spazio Atelier, situato nell’InsightsArena, Staedtler offre inoltre un ricco programma di workshop e brevi sessioni creative, per fornire ai rivenditori contenuti e ispirazioni utili per le proprie promozioni nel punto vendita.

PAD. 1 – STAND A-05
PAD. 1 – STAND A-06, B-03


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy