STABILO point 88: organize, colorize, memorize

28 agosto 2020
Studiare diventa più facile e affrontare il rientro a scuola sarà un gioco da ragazzi, divertente e colorato con STABILO point 88! Questa speciale penna fineliner permette, infatti, di organizzare il materiale scolastico e di memorizzare i concetti chiave attraverso la forza del colore.
Disponibili in 47 sfumature di colore e dal fusto esagonale con le inconfondibili striature bianche, le STABILO point 88 sono perfette per cerchiare e sottolineare anche con l’aiuto di un righello. Ideali per creare schemi, grafici e flash card, che non solo saranno più colorati e ordinati, ma anche più semplici da memorizzare. L’inchiostro a base d’acqua è parzialmente acquerellabile, durano a lungo anche senza cappuccio ed il tratto di 0,4 mm garantisce massima precisione, mentre la punta in metallo offre stabilità e resistenza.

Organize
Appunti chiari e ben organizzati sono il segreto per un apprendimento di successo! Scrivere in maniera ordinata anche in piccoli spazi è importante per avere maggiore chiarezza. Fare schemi e grafici con tanti colori ti aiuta ad organizzare meglio lo studio.

Colorize
I colori sono la un’arma segreta! Sottolineare le parole chiave, fai risaltare le informazioni importanti! Visualizzare contenuti colorati è uno strumento importante per memorizzare con più facilità.

Memorize
Scrivere a mano, usando parole proprie parole, aiuta a memorizzare le informazioni in maniera più efficace. Anche facendo simboli e disegni si riconoscono meglio i contenuti chiave. Con schemi colorati, ben strutturati e scritti a mano, studiare diventerà molto più facile!

Le caratteristiche di STABILO point 88
- le penne fineliner STABILO point 88 sono un classico senza tempo;
- fusto esagonale con le inconfondibili striature bianche brevettate Stabilo;
- disponibile in 47 sfumature di colore, che includono 6 tonalità fluorescenti;
- inchiostro a base d’acqua è parzialmente acquerellabile;
- tratto di 0,4 mm;
- punta rinforzata in metallo per maggior stabilità e resistenza anche con righelli, stencil, per lavori meticolosi e per scrivere sui Washi Tape.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy