Stabilo Point 88 in nuovi colori pastello!

21 gennaio 2017
I colori pastello sono le tonalità di tendenza di questa stagione, non solo nell’abbigliamento, ma in tutto il life style! Stabilo segue questo trend e lancia la nuova gamma di colori per il suo fineliner Point 88.

I colori pastello sono, infatti, il must have per esprimere eleganza e gentilezza, per prolungare l’estate anche in inverno con una dolce esplosione di colore. Per gli amanti delle tendenze, i dettami della moda vanno seguiti anche in ufficio, a scuola o in università. STABILO rassicura tutti i trend setter con i nuovi colori pastello - toni freschi e leggeri per scrivere, colorare ed evidenziare all’ultima moda. E dopo i famosi evidenziatori Boss Pastel, arriva a gennaio 2017 il celebre STABILO point 88 in una gamma estesa con 17 nuovi colori – tra i quali i pastello – per arrivare ad un totale di 47 diverse tonalità: tante nuove sfumature per una scrittura ancor più colorful!
Nuovi colori in vista, ma la qualità è sempre STABILO, garantita dal “made in Germany”.
Il fineliner numero 1 in Europa mantiene le sue caratteristiche che l’hanno reso inconfondibile ed amato da tutti:
- Fineliner con punta fine e tratto di 0,4mm
- Supporto della punta in metallo per garantire una grande resistenza
- Dura a lungo anche senza cappuccio
- Cappuccio ventilato anti-soffocamento
- Inconfondibile fusto esagonale con le linee bianche longitudinali
- Adatto per lavorare con righelli, squadre e stencil
C’è di più! Oltre ai nuovi colori, da gennaio sono disponibili nuove confezioni che faranno impazzare gli amanti della cartoleria. Il lancio novità più importante sarà la scatola in metallo con 50 fineliner point 88: una scatola in metallo elegante con una varietà di colori immensa, ideale come idea regalo e per tutti colori che amano una vita colorful! Inoltre, saranno disponibili: astucci con tonalità pastello ideale per accompagnare l’evidenziatore più trendy del momento BOSS Pastel; astucci con sfumature di rosso e di blu per chi ama scrivere i testi e scegliere i colori in base all’importanza delle parole; astucci con colori fluorescenti perfetto per dare colore alle giornate più grigie!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy