STABILO point 88: il nuovo astuccio in tessuto amico dell’ambiente.

28 settembre 2022
Segni particolari: lavabile, resistente e riutilizzabile. Queste le caratteristiche principali dell’originalissimo astuccio in tessuto STABILO point 88. Al suo interno 20 colori di STABILO point 88, di cui 5 in tonalità fluorescenti.

Realizzato con ben l’80% di carta, questo astuccio dal look sbarazzino è eco-sostenibile: grazie al tessuto molto resistente e a prova di uso intenso, è possibile lavarlo e riutilizzarlo come custodia portatutto. Che si tratti di penne e matite, di un paio di occhiali da sole o delle chiavi di casa, questo astuccio pratico e compatto si trasforma presto in un accessorio dai mille utilizzi, che può essere facilmente riposto nella borsa o nello zaino per portarlo con sé ovunque.

 

Il materiale utilizzato ed il colore arancione delicato richiamano immediatamente l’ultimo trend delle popolarissime Paper Bag, accessori che coniugano design e praticità nella vita di tutti i giorni.

Sul lato anteriore dell’astuccio si fa subito notare l’originale creatività dell’ultima campagna pubblicitaria dedicata a STABILO point 88, mentre il retro è completamente personalizzabile con i colori o utilizzando gli stessi fineliner STABILO point 88 presenti all’interno!

 

Caratteristiche di prodotto:

  • Astuccio in tessuto lavabile e resistente.
  • Realizzato con l'80% di carta.
  • Riutilizzabile come astuccio portatutto, da tenere sempre con sé.
  • Contiene 20 colori di STABILO point 88: le penne fineliner numero uno in Italia*, ideali per scrivere, sottolineare e colorare.
  • Dotato di due stringhe di plastica: la stringa lunga ha funzione di fissaggio dell'etichetta e di dispositivo di sospensione al gancio, la stringa corta ha funzione antifurto.
  • Creatività dedicata alla campagna pubblicitaria point 88 sul lato anteriore dell'astuccio, lato posteriore personalizzabile con i colori.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy