Stabilo, l’impugnatura corretta per ogni mano
31 gennaio 2019
È ormai risaputo quanto sia importante avere una postura corretta mentre si scrive: mantenerla aiuta a restare concentrati e, soprattutto, permette di scrivere meglio.
Con STABILO EASYgraph S riuscire ad acquisire una postura corretta della è ancora più facile: grazie al suo fusto triangolare più sottile (rispetto alla normale EASYgraph) e alla sagomatura anti-scivolo le dita della mano vengono guidate a impugnare in modo corretto la matita. Tutto questo, indipendentemente dal fatto che si scriva con la mano sinistra o con la mano destra: STABILO EASYgraph S è la matita in grafite realizzata appositamente in due versioni, una per mancini e una per destrimani.
Come distinguerle? È molto semplice: basta guardare il fondello della matita dove il fondello giallo e una mano indica con una L (left) per mancini o il fondello rosso con una R (right) per destrimani.
Il design triangolare sottile e la sagomatura anti-scivolo sono stati studiati appositamente per consentire un’impugnatura corretta e rilassata.
La mina è resistente e anti rottura in HB. Su ogni matita c’è lo spazio per scrivere il proprio nome
Le matite STABILO EASYgraph sono realizzate con legno proveniente da foreste rinnovabili.