Stabilo Boss in edizione limitata con tonalità pastello

6 dicembre 2016
Dopo 45 anni di fama e di successi, l’evidenziatore numero 1 in Italia e in Europa presenta un’edizione limitata in linea con le tendenze del momento: STABILO BOSS Pastel, in 6 nuovissimi colori pastello.

Nella moda tutti ne parlano: i colori pastello sono le tonalità di tendenza di questa stagione autunnale. I toni tenui e leggeri sono il must have non solo nell’abbigliamento, ma anche nell’arredamento, nelle borse e nei gioielli... in una parola sola, nel life style! I colori pastello sono, infatti, le nuance più richieste per esprimere eleganza e gentilezza, per prolungare l’estate anche in autunno con una dolce esplosione di colore.
Per gli amanti delle tendenze, i dettami della moda vanno seguiti anche in ufficio, a scuola o in università. Lo STABILO BOSS rassicura tutti i trend setter con la sua edizione limitata in colori pastello – giallo banana, rosa antico, rosa pesca, glicine, carta da zucchero e verde menta – nuance dolci e delicate, toni freschi e leggeri per un’evidenziatura all’ultima moda.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy