Spezie di Natale e quaderni speciali: il Natale Tassotti per i veri food lovers

24 novembre 2021
Proporre collezioni di carta decorativa, cartoleria, décor e accessori ai professionisti del lifestyle in cerca di originalità. Con questo scopo, Grafiche Tassotti svela le novità 2021 dedicate al Natale. All’insegna dello stile classico e della sostenibilità, la proposta Tassotti per la festa più bella dell’anno continua a ispirare i trend dei mesi seguenti, guidando le direzioni stilistiche del settore.

Un’offerta ricca, che si distingue per qualità e cura dei dettagli. In particolare, 6 sono le nuove fantasie di carta decorativa e 10 le nuove proposte di biglietti d’auguri.

 

Sapori e profumi dei giorni di festa si incarnano in Spezie di Natale: arance e cannella, abbinati all’anice stellato, bacche e rametti di pino rendono questa carta ideale anche per essere utilizzata come preziosa confezione per infusi e the, ma anche nelle pasticcerie più eleganti, per ricoprire le scatole di cioccolatini, dolci e focacce della tradizione. La carta Tassotti, infatti, viene stampata esclusivamente a foglio, su supporto opaco, ecologico ed acid free. L’offerta comprende inoltre ricettari e quaderni pensati per gli usi speciali come quello degli ospiti e dei vini e i segnaposto per una mise en place natalizia curata in ogni dettaglio.

La grammatura base è di 85 gr/mq e la rende adatta a tutti gli utilizzi. La carta è completamente riciclabile, anche l’imballaggio e la pellicola con la quale vengono avvolti i prodotti per preservarli è in PPL biodegradabile.


Libro Ricette

Formato: 17 x 22 cm

Libro ricette a schede con copertina ad anelli rivestita con carta decorata 120 gr. - 50 schede



Libro Ricette

Formato: 17 x 22 cm

Libro ricette a schede con copertina ad anelli rivestita con carta decorata 120 gr. - 50 schede

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy