Social Media? Partiamo dall'ABC

10 ottobre 2011
Vi siete persi qualcosa della Social Media Week che si è tenuta a Milano dal 19 al 23 settembre? Dubbi e incertezze sui social media? Qui alcuni video in diretta streaming dall'evento... e qualche risposta, per conoscere questi "strumenti del futuro"

Iniziamo da un assunto, anzi due: primo, la buona comunicazione "fa bene" alle aziende, in qualunque campo esse operino. Secondo, i Social Media stanno diventando sempre più importanti nel panorama della comunicazione.

Insomma, ci sono e non possiamo ignorarli. Di più, capirli e sfruttargli al meglio permette di ottenere buoni risultati con una (piuttosto) modesta spesa.

Detto questo, cosa sono i Social Media? Quali sono le loro potenzialità? Per rispondere a queste domande è nata la Social Media Week, un grande evento che dal 2009 accade in contemporanea in alcune delle più importanti "città globali".

Questa grande rete è arrivata anche a Milano, e gli "esperti sul campo" si sono affrontati per capire, e far capire anche a noi, il fenomeno Social Media da tutti i punti di vista. Ecco alcuni "flash dall'evento":

Una curiosità degna di nota, la caccia al tesoro promossa dallo sponsor-partner dell'evento, Nokia: come a dire, conosci lo strumento e potrai usarlo per tutto ciò che vuoi...

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy