Si scrive Stabilo Pen 68 brush, si legge creatività

7 gennaio 2020
Il nuovo membro della famiglia Pen 68 è stato ideato da Stabilo insieme agli artisti del lettering. Grazie a questa collaborazione, la punta flessibile in nylon è stata costantemente migliorata per garantire un uso semplice e ottimale anche ai meno esperti. Nasce così Stabilo Pen 68 brush, il nuovo pennarello dalla punta a pennello con inchiostro acquarellabile, perfetto per dare spazio alla propria indole estrosa.
Stabilo Pen 68 brush è dedicato a tutti coloro che desiderano liberare la fantasia con la coloratissima e popolare arte dell’handlettering. Con Stabilo Pen 68 brush sperimentare e creare il proprio font diventa un gioco da ragazzi grazie alla punta flessibile, studiata appositamente per chi si approccia per la prima volta al lettering. Regolando la pressione è possibile realizzare linee sottili o più spesse.
L’inchiostro a base d’acqua, inoltre, permette di combinare le diverse nuance, per far brillare di colore le proprie opere di handlettering.
Grazie alla loro versatilità e alla punta in nylon, i pennarelli Stabilo Pen 68 brush sono fantastici anche per donare magici effetti acquarello a disegni, fumetti e manga.
L’expertise degli artisti e l’esperienza tedesca hanno reso Stabilo Pen 68 brush perfetto non solo per i professionisti, ma soprattutto per chi è alle prime armi e vuole approcciarsi all’arte dell’handlettering con l’aiuto dello strumento giusto. Dare un look ancora più colorful al proprio bullet journal, titoli, cartoline di auguri o progetti fai-da-te, oggi è diventato ancora più semplice con STABILO Pen 68 brush!
Stabilo Pen 68 brush è disponibile in 19 colori brillanti.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy