San Valentino d’eccellenza by bigiemme

7 febbraio 2012
Bigiemme distribuisce prodotti di altissima qualità. Regali di prestigio per occasioni di festa: San Valentino, e non solo…

Bigiemme dal 1958 distribuisce sul mercato italiano esclusivamente articoli di qualità elevata; l’area è quella del regalo, espressione di festa, calore umano ed entusiasmo.
Tra le ‘nuove feste’, immancabile è quella di San Valentino. Ecco allora proposte di prestigio distribuite da bigiemme.

.

Il blu di Mignon-Paris
Bella nella pelle, ricercata nelle finiture, rigorosa nel design, Mignon-Paris, distribuita in Italia da bigiemme, si presenta per il 2012 con un ‘blue spirit’ acceso e aggressivo.

.

Borse da lavoro e tempo libero, piccola pelletteria e agende cult da tasca e da tavolo: un lavoro stilizzato del cuoio, un gioco di squame a effetto coccodrillo, per la collezione Croco Savannah; pelle vitello molto morbida e tutta la finezza della grana lucertola per la nuova collezione Alycia. Morbidezza incomparabile nei classici nero, rosso/bordeaux, marrone e havana per la collezione Boboli.

.

.

Raffinatezza e arte
Tocchi di altissima raffinatezza anche per i notebook, rubriche, social book, agende in capretto rutland della sofisticata linea inglese Leathersmith of London, nota in tutto il mondo per l’inconfondibile carta azzurra, e i prodotti a marchio Bohemia Paper, Praga: biglietti di auguri, carta da lettera, cartoncini, coordinati da scrittura. Una vera e propria ‘arte di fare corrispondenza’, tra stampe a rilievo e decori a mano.

.

La novità 2013
Fiore all’occhiello delle novità 2012 e dedicata all’anno prossimo, ‘Giuseppe VERDI 2013’, l’agenda storica settimanale con fatti, illustrazioni, aneddoti sulla vita e le opere del grande Maestro nel bicentenario della sua nascita. Per annotare, ricordare, riflettere, apprendere.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy