Rocco Giocattoli presenta le novità per il Natale

8 novembre 2022
Novità esclusive dei più prestigiosi brand del mercato ampliano l’offerta a catalogo dell’azienda che da 60 anni accompagna con gioia la crescita di intere generazioni
È un Natale ricco di novità quello di Rocco Giocattoli, da sempre attento alla ricerca di giochi originali che stimolino la curiosità e l’immaginazione di bambini e ragazzi. Tantissimi i giochi a catalogo dello storico distributore italiano, che proprio quest’anno festeggia 60 anni di attività. Dai brand più rappresentativi ed esclusivi di Rocco Giocattoli, come gli action e i children game della linea Giocorò, le linee dei radiocomandi Exost, i robot della linea YCOO, le collezioni della linea fashion doll WINX e i party games di YAS!Games. Le nuove linee e i grandi classici sono attualmente in campagna promozionale sui principali canali Tv per bambini, da Boing a Frisbee, e su tutti i canali digital, come Facebook, Instagram, YouTube e TikTok, con la partecipazione di alcuni importanti influencer italiani.
 
PER GLI AMANTI DEI GIOCHI DA TAVOLO E ACTION GAMES

Stimolare concentrazione, coordinazione e tempo di reazione, divertendosi. Questi gli obiettivi dell’apprezzata linea Giocorò, che presenta in campagna, tra gli altri, giochi storici di gran successo come Pirata Pop Up, Occhio alla Nonna e Acchiappa la polpetta. Tra le novità per il Natale Tira la Cacca, un gioco semplice, veloce e divertente in cui i giocatori devono riuscire, tra uno “sciacquone” e un suono buffo, a centrare il water con le cacchine, usando le “caccapulte” in dotazione. Ne Il Tempio di Fuoco, invece, i partecipanti vestiranno i panni di intrepidi archeologi e affronteranno stimolanti sfide per aggiudicarsi preziose statuette d'oro, trovare oggetti utili e monete facendo attenzione a non incorrere in maledizioni che porteranno all’eruzione del vulcano all'interno del tempio (con una vera reazione chimica di acqua e bicarbonato di sodio) con il rischio di farlo andare in fiamme. Adatto a tutti, grandi e piccini, Sonic Super Teams è l’action games dedicato al famoso porcospino Sonic! Con otto pedine raffiguranti i personaggi più̀ celebri del mondo di Sonic, i giocatori dovranno percorrere il circuito alla massima velocità facendo attenzione alle trappole tese dagli avversari. Il gioco riproduce fedelmente gli aspetti più̀ caratteristici della serie ed è adatto a tutti, grandi e piccini. Altra grande novità è Buzzer Challenge, il nuovo Trivia Games Giocorò, un gioco di parole, conoscenza generale e prontezza in cui i partecipanti dovranno trovare una o più parole giuste per la categoria e la lettera selezionata in soli 5 secondi.
 
MAGICHE NOVITA’ NELLA LINEA DI FASHION DOLL WINX CLUB

Anche le Winx tornano in campagna e il catalogo si arricchisce con nuove e colorate linee. Le nuove collezioni portano una ventata di magiche novità nel mondo dei giocattoli e del collezionismo. Sono tantissimi, infatti, gli appassionati della saga fatata creata da Iginio Straffi, che non smette di sorprendere e far innamorare il pubblico. La prima linea è la nuova collezione Bling The Wings, dove è possibile creare fantastiche fantasie arcobaleno sulle ali della Winx grattando una patina nera con un apposito pennino, per rendere la propria bambola unica e inimitabile. Creatività e originalità anche per la nuova linea Mix & Make Bloom, dove è possibile creare le ali della propria Bloom mescolando pozioni e glitter colorato per ali originali e glamour. Molteplici le magiche combinazioni e la possibilità di rinnovare lo stile della propria Winx! Grande attesa per la Macchina di Bloom, uno speciale bundle che comprende una bambola Winx Bloom da 23 cm con outfit e ali esclusive e il suo splendido fuoristrada cabrio a ruote libere in grado di ospitare anche una seconda bambola.
 
C’È UN NUOVO RADIOCOMANDO ANFIBIO IN CITTÀ
La linea Exost si arricchisce del un nuovo radiocomando anfibio Rhino Wave che presenta una scocca leggerissima e innovative sospensioni antiurto per muoversi sui terreni più̀ impervi. Gli pneumatici PP con sospensioni anti-shock possono assorbire qualsiasi impatto e sono utilizzabili sull’acqua, dove il radiocomando sprigiona tutta la sua potenza grazie anche alla doppia turbina che conferisce una maggiore velocità. La linea di radiocomandi EXOST, noto brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia da Rocco Giocattoli, è unica per innovazione e design, e permette a ragazzi e ragazze di divertirsi in qualsiasi contesto. Si va dalle vetture anfibie Aquacross, WIld e Aquajet, in grado trasformarsi e correre sul terreno e in acqua, a quelle Speed e Loop per gareggiare in velocità, passando per le categorie Wild, Smash, Cross e Jump per acrobazie spettacolari e Amazone, dedicata alle ragazze di oggi che amano divertirsi senza rinunciare alle ultime tendenze moda.
 
CHE LA SFIDA TRA ROBOT ABBIA INIZIO

Per la linea YCOO, l’universo di giochi robotici distribuito in esclusiva da Rocco Giocattoli, le campagne promozionali TV e Digital si concentrano sul prodotto di punta: Robo Kombat Vichinghi. Questi epici lottatori vengono venduti in versione singola o doppia, per sfidare gli amici in gare all’ultimo colpo. In aggiunta, questo Natale, i Robo Kombat si presentano con la nuova linea Robo Kombat Mega Twin Pack con cui è possibile creare emozionanti sfide tra due Robot da Combattimento - in modalità sfida con amici o sfida con robot – dotati di quattro Pugni intercambiabili, ognuno con caratteristiche specifiche, da scegliere per vincere lo scontro! La nuova referenza si inserisce nell’ampio catalogo di robot YCOO che si divide in quattro categorie – Neo, On The Go, N’Friends e Bionic - con un obiettivo comune: tecnologia per tutte le età, dai 3 anni in su, per scoprire le innovazioni del futuro: dalla programmazione di robot a pugili robotici, passando per simpatici animali robot. Ultimi ma non meno importanti sono i Robo Street Kombat, guerrieri da strada comandati da sensori gestuali per battaglie all’ultimo colpo.
 
L’IRRIVERENTE LINEA YAS!GAMES SI AMPLIA CON TRE NUOVI GIOCHI

La linea di giochi da tavolo YAS!GAMES, la cui parola d'ordine è divertirsi con ironia, trattando con leggerezza temi anche intimi e scabrosi, registra ben tre novità, tra cui l’attesissimo primo gioco investigativo della linea Yas!Games: Murder Mystery - Le Cantine Underwood, dove i giocatori dovranno risolvere il caso dell’omicidio di un noto enologo della Napa Valley della California. Animano la serata con gli amici Buzzed, il drinking game (anche analcolico) e Dirty Doodles, in cui superare l’imbarazzo del “come e dove disegnare” è più importante delle abilità artistiche dei giocatori.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy