RiPlast, nuovi strumenti da scrittura Colorosa

19 giugno 2019
Il gruppo plastocartotecnico RiPlast è uno dei protagonisti del mondo del Back to School e, più in generale, del settore Cartoleria/Ufficio. Colorosa, il brand-bandiera di RiPlast, annuncia la new entry della collezione, gli strumenti da scrittura.
Qualità assoluta dei materiali e della manifattura, cultura industriale, colore, creatività, design-moda, passione e amore per i prodotti ben fatti, sostenibilità e responsabilità sociale, rispetto dell’uomo e dell’ambiente: sono i valori fondanti dell’azienda dei Fratelli Rioli, valori che costituiscono una base molto solida per i prodotti RiPlast e sono ben conosciuti e apprezzati dal mercato e dai consumatori, in Italia e all’Estero.
Colorosa, il brand-bandiera di RiPlast, annuncia la new entry della collezione: i nuovissimi e coloratissimi strumenti da scrittura!
Le penne cancellabili in 4 colori (blu, nero, rosso, verde) ricaricabili, con inchiostro privo di formaldeide, sono caratterizzate dalla punta da 1 mm, il grip ergonomico, e la gomma per cancellare sul cappuccio.
Le penne semigel, con impugnatura soft touch e inchiostro semigel, hanno una punta in acciaio da 0,5 mm. Sono disponibili nei colori: nero/grigio ink nero, blu/nero ink blu, rosso/nero ink rosso, viola, fucsia, arancio, verde e azzurro/nero ink blu.
Gli evidenziatori Smart con punta a scalpello e serbatoio per l’inchiostro liquido da 3 mtl sono disponibili in 6 brillanti colori.
Gli evidenziatori Pastel con punta a scalpello 1-3 mm e serbatoio per l’inchiostro liquido da 3mtl, invece, sono disponibili in 6 colori pastello.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy