Riplast Colorosa e My Desk, colore per l’archiviazione

10 luglio 2017
Tra i RiPlast Best Brands, Colorosa e My Desk firmano i prodotti per l’archiviazione, non solo per l’ufficio ma anche per la scuola e per la casa, prodotti con i quali RiPlast risponde da anni alle più diverse esigenze di ordine e organizzazione.

Colorosa firma la nuova linea di prodotti cartotecnici, tutti in una grande varietà di colori e con plastificazione soft touch dry ecologica.

La linea comprende, tra gli altri prodotti, cartelle a 3 lembi con elastico, formato 25x35cm con dorso da 0,9cm; raccoglitori ad anelli, in cartone formato 26x32cm, dorso 3cm, anelli 25mm diametro, adatti per contenere fogli e buste perforati formato A4; portaprogetti in cartone formato 26x34cm, dorso in 3 diverse misure (3, 5 e 7cm), con elastico di chiusura; registratori archivio in cartone formato 29x34cm con custodia e meccanismo di apertura a leva, dorso 8 cm.

My Desk è la gamma classica di prodotti non solo per l’ufficio ma anche per la scuola e per la casa.

Tra i prodotti, troviamo la cartella espandibile, portadocumenti in PP rigido, satinato e trasparente, con 12 scomparti interni e pratica chiusura ad elastico, formato A4, disponibile in varie tonalità di colore.

La busta con bottone portadocumenti in PP rigido liscio è dotata di chiusura a bottone ed è disponibile in varie tonalità di colore e in vari formati (lettera, A4, A3, A5, A6, B6).

Il set di scatole colorate in PPL rigido trasparente satinato, rinforzate con elegante bordatura cromata e comode maniglie in metallo, non lascia passare la polvere ed è disponibile in set da 5 scatole, in 4 colori e in diverse dimensioni.

Il book portadisegni è in polionda, un materiale inventato negli anni 70 molto innovativo, tanto che ancora oggi viene considerato fra i più moderni e attuali. In particolare, la leggerezza e la robustezza del cannettato danno un valore aggiunto nelle svariate applicazioni del materiale medesimo. La gamma di prodotti in polionda di RiPlast è pensata e creata per chi vuole, in modo snello, presentare con semplicità ed eleganza lavori di qualità. Di facile trasportabilità, è utile e idonea per contenere disegni, foto, stampe e altro ancora. I book portadisegni, nei colori bianco e nero, hanno una comoda maniglia e sono muniti all’interno di 5 buste perforate trasparenti in due formati.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy