RIPLAST BEST BRANDS: AMORE E PASSIONE PER L’UFFICIO

8 aprile 2021
Il gruppo plastocartotecnico RiPlast fabbrica e distribuisce da oltre 40 anni un’ampia gamma di prodotti per l’archiviazione in ufficio, a casa e a scuola, caratterizzati da creatività e design italiani, tecnologia, qualità assoluta, grande competitività di prezzo, rispetto per l’uomo e l’ambiente.

In tempi di smartworking è necessario riorganizzare e reinventare il nostro lavoro e RiPlast è un partner affidabile con un Catalogo è fra i più completi del settore.

Colorosa e My Desk sono i RiPlast Best Brands nel comparto dei prodotti che soddisfano tutte le esigenze di ordine e organizzazione.

Il brand-bandiera di RiPlast è Colorosa, con la sua collezione che spazia dalla scrittura agli accessori, dalla cartotecnica alla plastotecnica, in una grande varietà di colori. L’offerta dedicata all’archiviazione e all’organizzazione dei documenti va dai raccoglitori ad anelli ai portaprogetti, dai registratori archivio con custodia ai portalistini, dalle buste con bottone alle cartelle espandibili. Tutti proposti nell’arcobaleno di colori Colorosa

Le linea di accessori e di strumenti da scrittura completano la Collezione Colorosa e portano una ventata di allegria sulle scrivanie con le minicucitrici, i cutter in ceramica, i correttori a nastro “macaron”, i temperamatite, la colla a nastro e i nuovissimi set da scrivania, eleganti e colorate “ciotoline” che raccolgono piccoli ma necessari oggetti per ogni giorno: graffette, puntine e molle fermacarte (clip binder).

La novità per il mercato della cartoleria è Colorosa Wood, un prodotto fortemente caratterizzato dal rispetto per l’ambiente.

I prodotti sono realizzati con un cartoncino di prima qualità - certificato FSC – un materiale 100% naturale che racchiude in sé “l’anima della natura”, con una trama decorativa che ricorda le venature del legno.

La collezione si compone di 5 varianti di prodotto: la copertina ad anelli, la cartella 3 lembi, il quaderno editoriale, il portaprogetti, il portadocumenti, tutti con le nervature del legno naturale in bella evidenza, nel colore avana giocato prevalentemente all’esterno e il nero wengè all’interno. 
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy