Restart the Future con Monocromo

28 marzo 2022
Al Festival dei giovani 2022, per dare voce ai ragazzi e alle loro parole, ci sarà anche Monocromo a Gaeta, dal 6 all’8 aprile in occasione del Festival dedicato all’ascolto e alla valorizzazione dei talenti e delle idee dei giovani italiani.
Una kermesse ricca di workshop, dibattiti, seminari e varie iniziative tra cui il contest letterario Parole ai Giovani, che mette in palio dei premi davvero speciali. Ogni appuntamento del Festival è organizzato con l’obiettivo di valorizzare la voglia di conoscere, scoprire e sperimentare: perché i giovani del presente sono gli adulti di domani ed è ciò che facciamo oggi che determina la partenza del futuro che sarà.
Accanto a Monocromo di Pigna, Azienda Espositrice a Big Buyer 2022, il Festivaldeigiovani® 2022 vede coinvolti partner d’eccellenza come Mondadori e Scuola Holden, tutti accomunati dalla ricerca di modi e spazi in cui i giovani possano far sentire la propria voce.
“Siamo orgogliosi di essere parte di un evento che invita i più giovani a esprimersi in libertà, dando sfogo alla creatività e forma ai pensieri, attraverso la scrittura. Monocromo significa espressione della propria unicità e per noi è importante ispirare i giovani a raccontarla in ogni sfumatura, proprio in tempi in cui c’è bisogno di speranza nella ripartenza del futuro. Ecco perché abbiamo pensato a un premio speciale in occasione del contest letterario Parole ai Giovani” dice Andrea Carnevale, Chief Marketing Officer di Pigna.
Come premio per il vincitore del contest letterario Parole Giovani, in programma nell’ambito del Festivaldeigiovani® 2022, Monocromo di Pigna ha messo in palio la possibilità di partecipare alla realizzazione del prossimo diario Monocromo, in qualità di co-autore. “Credere nei giovani e nelle loro potenzialità è il nostro DNA. Quale modo migliore di dimostrarlo, che non dare ai più giovani nuove pagine da scrivere? È questo che fa Pigna, fin dalla sua nascita”.

La grande premiazione finale del contest si terrà il 6 aprile all’Ariston di Gaeta.
LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy