Un'agenda per festeggiare i papà

1 marzo 2011
Nel mercato dell'agenda di grande consumo Quo Vadis Italia è sempre intenta a trasformare l'agenda in un oggetto personale. Come nel caso della festa del papà.

Per festeggiare un uomo speciale come il papà, tante idee da Quo Vadis Italia, azienda del Gruppo Exacompta Clairefontaine, specializzata nella produzione di quaderni, block notes, rubriche, agende. Ad ogni papà corrisponde infatti un tipo di agenda: per quelli più avventurieri che amano viaggiare e vivere piccole peripezie c’è Habana, una nuova gamma elegante e pratica di agende, quaderni e rubriche concepita  per essere portata ovunque e per annotare i momenti più importanti della vita.

Per i papà che invece prediligono l’arte e le gite culturali in giro per l’Italia e l’Europa, i taccuini Post-Scriptum, una collezione completa di quaderni eleganti e raffinati per fermare la realtà in movimento, cogliere l’istante, catturare i dettagli. In copertina, opere di artisti celebri come Andy Warhol.

Utili ai tanti papà che non solo amano mangiare ma anche cucinare, i taccuini Memoriae, un nuovo concetto di bloc-notes accompagnato da un sito Internet comunitario. Emozioni, ricordi e sapori di cui conservare una traccia. Esperienze da collezionare.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy